in

Valentina Vignali, Instagram: nuovo scatto hot, curve super sexy

Valentina Vignali dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello fa ancora impazzire il suo pubblico attraverso gli scatti provocanti del suo profilo Instagram. Una foto più bella dell’altra dove la giovane Vignali non ha paura di mostrare le sue belle curve. Il suo ultimo post lascia davvero senza fiato.

valentina-vignali

La polemica

Valentina Vignali è stata al centro della polemica. Dopo essere uscita dal Grande Fratello è stata ampiamente criticata per aver messo su qualche chilo di troppo. Ma la ex gieffina non si è mai vergognata del suo corpo e trova ogni occasione per far risaltare le sue provocanti curve. Sì, perché la bellezza non è anoressia e qualche chilo di troppo non l’ha di certo resa meno bella. Tra l’altro una volta fuori, la Vignali ha ripreso la sua classica routine in palestra e non si può assolutamente definire “fuori forma“.

View this post on Instagram

🦋 @giadarissotto

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

Lo scatto hot di Valentina Vignali

Comunque le critiche non l’hanno fermata; felice e fiera del suo corpo pubblica scatti che lasciano poco spazio alla fantasia. Tra una vacanza e l’altra con il suo compagno ecco che torna a fare impazzire il suo pubblico. In uno dei suoi ultimi post si mostra sorridente vestita solo di una sexy lingerie azzurra. Il seno è dolcemente cullato da questo reggiseno azzurro con il pinzo nero. Uno spettacolo per uomini e donne. Lo slip è davvero sottile e accompagna i fianchi della bella Valentina. Sexy e sorridente. Perché per accendere la sensualità non si deve sempre avere il broncio, come fanno altre sue colleghe. Valentina è bella e conquista il suo pubblico anche, e soprattutto, grazie alla sua simpatia. La foto è accompagnata da tantissimi commenti positivi da parte dei suoi followers: “Sei di una bellezza folgorante“. “Dio mio che patata la vignalona super top” e ancora un altro “Quanto vorrei poter leggere la scritta sull’inguine…” C’è anche chi chiama in ballo le sue colleghe: “E che vuole fare Belen!“. Insomma, la bellezza della Vignali è veramente apprezzata dal suo pubblico.

leggi anche: Valentina Vignali Instagram: il micro costume fa vedere tutto

Regina Elisabetta, la crisi matrimoniale con Filippo a causa di una soubrette

Natalia Paragoni su Instagram ci riprova, l’ex corteggiatrice nuda: «Sembri dipinta, divina!»