in

Valentina Vignali Instagram: il micro costume fa vedere tutto

Valentina Vignali, dopo l’esperienza nel Grande Fratello 2019, stupisce i suoi follower su Instagram ogni giorno con delle foto spettacolari. La bellissima Valentina appena uscita dalla casa è stata criticata per aver messo qualche chiletto. L’influencer, invece, in pochissimo tempo e con tanto allenamento in palestra è tornata di nuovo in splendida forma. Valentina non ha paura di mostrare le sue curve mozzafiato e per questo poche ore fa ha postato una foto davvero molto, ma molto interessante. I suoi follower hanno potuto ammirare in pieno la sua bellezza. E’ proprio vero madre natura è stata molto generosa con la Vignali.

Leggi anche –> Valentina Vignali in forma smagliante su Instagram: haters muti

Valentina Vignali “illegale” si Instagram

La bellissima Valentina Vignali è tornata in forma e per questo ogni giorno regala ai suoi fan degli scatti mozzafiato. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo Instagram una foto davvero sensazionale, che lascia pochissimo spazio alla fantasia. Nella foto Valentina è immortalata mentre scende uno scalino con indosso solo un micro costume rosa. Il reggiseno del costume, anche se dallo stile sportivo, valorizza moltissimo il suo generoso décolleté, attirando così l’attenzione dei suoi follower. E’ impossibili non ammirare uno spettacolo della natura come Valentina. Inoltre la foto è resa ancora più magnetica dallo sguardo accattivante dell’influencer e dai suoi lunghi capelli lasciti ricadere su una spalla. Una vera e propria dea della bellezza. Un Afrodite dei giorni nostri. Quest’immagine celestiale di Valentina è stata apprezzatissima dai suoi fan, che hanno invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

👅

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

I commenti birichini dei follower

Valentina Vignali con ogni sua foto riesce a scatenare la fantasia di tutti i suoi numerosi follower. Valentina è bellissima e le sue curve mozzafiato fanno letteralmente impazzire tutti. Un fan, stregato dal seno abbondante della Vignali, ha commentato: «Ciao Valentina, sto organizzando l’invasione per l’area 51 e le tue bombe potrebbero tornarci utili, fammi sapere» e un altro ha aggiunto: «Bella come poche vera come nessuna». Tra il caldo estivo e la bellezza di Valentina molti fan hanno avuto un mancamento: «Ora svengo». Infine un follower ha scritto: «Che schianto di donna». Non c’è nulla da fare, Valentina Vignali continua a stregare i suoi seguaci.

Leggi anche –> Valentina Vignali Instagram, fan in delirio: il lato B è da sogno

Ebola, epidemia in Congo: Oms dichiara «emergenza internazionale»

Laura Barriales Instagram, in bikini è “Superlativa”: «Vorrei essere il vento per accarezzarti»