in

Valentina Vignali Instagram in versione selvaggia: «Ti catturerei, tigrona!»

Valentina Vignali, cestista italiana, si è fatta conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione al Grande Fratello. La carriera dell’ex gieffina da quel momento ha davvero preso il via. Dopo essersi fatta amare è diventata una vera influencer di Instagram. Il suo account è seguitissimo, più di due milioni di followers. Non ci sorprende. In quanto influencer pubblica spesso e volentieri tantissime foto sensuali e provocanti. Valentina ha un vero talento nel suscitare la fantasia dei suoi fan. L’estate è stata ricca di scatti hot e la cosa non è affatto finita. Le sue ultime foto hanno scatenato il delirio nel suo profilo.


Leggi anche: Benedetta Rinaldi incinta: dopo l’allontanamento dalla Rai una bella notizia

Valentina Vignali e le sue novità

La bella Vignali è probabilmente all’apice della sua carriera. Dopo la partecipazione al Grande Fratello è riuscita a farsi amare ancora di più attraverso Instagram. Ora è diventata anche un’imprenditrice. Infatti, pochi giorni fa aveva annunciato che presto aprirà un ristorante messicano a Roma. Non solo, è da poco uscito anche il suo primo libro. Insomma, Valentina è davvero instancabile. La positività di questo periodo la percepiamo anche grazie alle foto che pubblica ogni giorno: sempre super sorridente e con una grande energia addosso. In più Valentina non è la solita influencer magrissima, lei è formosa e orgogliosa delle sue curve. Una vera ispirazione per tantissime ragazze. Un esempio di una bellezza naturale senza tanti orpelli, un po’ come la sua ultima foto.

Le foto hot e i commenti

Valentina Vignali poche ore fa ha pubblicato uno scatto che ha davvero mandato in tilt il suo pubblico. Nella foto indossa un vestito leopardato molto leggero, capelli al vento e sguardo da tigre. L’abito mette in mostra le sue bellissime gambe e il suo generoso seno. Non c’è niente da fare. La Vignali rapisce con questo genere di foto. I commenti da parte dei fan non hanno tardato ad arrivare. “Ti catturerei, tigrona!“, le scrive un fan. In molti rimangono sulla linea più selvaggia: “Sei una stupenda pantera”; “Che ghepardona!” oppure “Leopardona”. Insomma, in questo scatto è stata definita da tutti un animale della savana. Non possiamo dare torto al suo pubblico, in questa foto è davvero selvaggia e provocante.

Andrea Delogu esagerata su Instagram, lo “spacco furbo” parte dalla vita: «Tanta sensualità»

Andrea Cerioli Instagram, dolce dedica commuove i fan (ma Arianna Cirrincione non c’entra)