in

Valentina Vignali su Instagram incanta con le sue curve: «Miss lingerie»

Valentina Vignali è una donna forte e coraggiosa. Nella sua vita ha dovuto affrontare moltissime battaglie partendo dal bullismo a scuola fino ad arrivare alla sfida più difficile della sua vita nel 2013, quando ha sconfitto un tumore. Dunque una vita che Valentina ha affrontato con coraggio fino a riprendersi tutto. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, l’influencer è tornata anche ad allenarsi sul campo da basket. Tra un allenamento e l’altro la bellissima Valentina Vignali pubblica su Instagram delle foto mozzafiato, che fanno completamente perdere la ragione ai suoi numerosi fan. Dopo il suo ultimo scatto i fan hanno eletto Valentina “Miss lingerie”.

Leggi anche –> Valentina Vignali sensuale su Instagram: il lato B è perfezione assoluta

Valentina Vignali su Instagram è pazzesca

Non c’è nulla da fare, ogni giorno Valentina Vignali conquista i suoi numerosi follower su Instagram. L’influencer con le sue pose “piccanti” e i suoi outfit succinti lascia tutti quanti senza fiato. Poche ore fa ha caricato sul suo profilo social una foto decisamente sexy. Nello scatto Valentina è immortalata in ginocchio su un letto con indosso solo un completino intimo davvero molto striminzito. La mutandina di pizzo nero mette in bella mostra il lato B di Valentina, che sembra essere stato disegnato da Giotto per quanto è perfetto. Valentina Vignali in lingerie è da infarto. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto presto dai suoi numerosi seguaci, che hanno espresso la loro gioia nei commenti. Inoltre la foto ha ricevuto anche tantissimi like.

View this post on Instagram

⚡️ @martidall

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

Fan sempre più scatenati

Valentina Vignali su Instagram con la sua foto in intimo ha decisamente scatenato la fantasia di tutti i suoi numerosi seguaci. Davanti a cotanta bellezza un fan le ha scritto: «Che gnocca che sei» e un altro ha prontamente aggiunto: «Bellissima e sensuale! Complimenti Valentina!» Ormai ogni uomo sulla Terra è innamorato di lei: «Ciao amore mio sei spettacolare! Hai un fisico molto sexy. Sei da urlo. Troppo bona». Anche la posa assunta da Valentina nello scatto è stata particolarmente apprezzata: «Adoro questa posizione perché vi rende super sexy». Infine per tutti Valentina con questa foto si è aggiudicata il titolo di «Miss lingerie».

Leggi anche –> Ilaria D’Amico si racconta: « Io e Gigi? Non passiamo la vita avvinghiati»

Strage di Erba nuove indagini: «Abbiamo raccolto qualcosa», intervista all’avvocato di Rosa e Olindo

Cristina D’Avena Instagram, in costume è incredibile: il décolleté non passa inosservato