in

Valentina Vignali Instagram, la versione reale di Lola Bunny: «Hai esagerato»

Valentina Vignali non dà tregua ai suoi followers. Il suo profilo Instagram è un continuo di foto sempre più sexy e provocanti. L’ultimo post pubblicato però non ha suscitato le reazioni che si aspettava la bella cestista. In molti hanno lasciato un commento di disapprovazione per la foto considerata troppo sensuale e provocante. Però questa volta potrebbero essere i fan ad aver esagerato, Valentina in questa foto è molto bella, sensuale ma non così estrema come l’ha definita qualcuno. Andiamo a scoprire un po’ meglio cosa è successo e cosa non è piaciuto al suo pubblico.

Valentina Vignali: la foto provocante

La bella Valentina Vignali si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello, ma prima di questo, e anche dopo, lei è stata soprattutto una cestista. Ha avuto momenti di stop, ma la pallacanestro è una passione che l’accompagna da tutta una vita e che non ha certo intenzione di chiudere in un cassetto. Attraverso il suo profilo Instagram Valentina Vignali pubblica sempre foto e video in cui si allena o parla di questo interesse. L’ultimo post che ha fatto gran scalpore parla proprio di questo argomento. Si tratta di una foto di Valentina in divisa da basket, più o meno. In realtà la Vignali indossa un costume intero che riprende la divisa dei Bulls, nota squadra di basket americano. Capelli ricci al vento, palla da basket su una mano e giacchetta nera indossata a metà. Si tratta di una foto molto sensuale, in cui Valentina sembra un po’ Lola Bunny, il cartone animato.

valentina vignali


Leggi anche: Valentina Vignali Instagram foto provocante: il seno sbuca fuori dal vestito

I commenti dei fan

I fan di Valentina Vignali non hanno apprezzato molto lo scatto. In molti hanno lasciato un commento negativo perché considerato troppo provocante. C’è chi le ha scritto: “Potresti coprirti un po’ di più la parte sotto“. Un altro aggiunge: “Per avere qualche like in più si è disposti a pubblicare foto come queste dove quasi ti si vede la vagina“. A nostro parere la bella Valentina non ha superato le righe. In passato ha pubblicato foto molto più scabrose, in fondo in questo caso si tratta solo di un semplice costume. E’ sicuramente uno scatto molto sensuale, ma non volgare. Non siamo gli unici a pensarla così, tanti altri le hanno lasciati commenti positivi elogiando la sua bellezza.

Francesca Sofia Novello pazzesca su Instagram: il décolleté è sublime

Pamela Camassa età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente di Amici Celebrities