in

Valentina Vignali Instagram, nuova foto hot: «Finalmente un lato B al naturale»

Valentina Vignali è tornata dalle vacanze, ma le sue foto sensuali, rigorosamente pubblicate su Instagram, sembrano non terminare mai. La bella cestista, ex concorrente del Grande Fratello, incanta i followers con una foto molto hot del suo lato B. Ma non tutti hanno apprezzato lo scatto della Vignali. L’ultima immagine ha un po’ diviso i suoi followers. Ma perché? Cos’ha questa foto che non va? Andiamo a scoprirlo insieme.


leggi anche: Valentina Vignali Instagram: una sirena con un super fondoschiena

Valentina Vignali e le foto hot

Valentina Vignali è una cestista di Rimini che è diventata popolare grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 16. All’interno della casa è riuscita ad attirare spesso l’attenzione su di sé ed ora che è tornata alla vita reale non sembra essere cambiato troppo. La ex gieffina si mostra spesso in pose sensuali e poco vestita. Il suo corpo però non è il classico fisico magro e con le tette grandi. Lei è naturale e vera. Ha le curve al posto giusto e fa strage di cuori. Durante l’estate ci ha tenuto compagnia con scatti provocanti in giro per il mondo e per nostra fortuna non sembrano finiti. Anche ora che è tornata a casa non perde occasione per pubblicare qualche foto più hot del solito.

View this post on Instagram

Vignali nella savana

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

La foto e i commenti

Il suo ultimo scatto ha fatto molto parlare di sé. Nella foto vediamo Valentina Vignali di schiena con un costume che mette in mostra il suo bellissimo lato B. Ma come vi abbiamo detto non è il classico sederino che ci si aspetta da una modella, Valentina ha un fondoschiena tondo e sodo, ma forse più naturale delle sue colleghe. E’ proprio questa naturalezza a dividere i fan. C’è chi scrive: “Finalmente senza filtri un vero c**o al naturale!” o “Che bel culetto” e ancora “Finalmente un lato B al naturale“. Poi c’è chi non apprezza affatto e commenta “Copriti che è meglio” o con un “Bell’ippopotamo“. Ognuno ha il suo parere, ma la cosa più importante è che lei stia bene con sé stessa.

https://www.instagram.com/valentinavignali/

Emma Marrone Instagram, la foto ‘osé’ scatena la reazione di Gabriele Muccino

Alessandro Greco su Miss Italia: «Sono certo che ci sia lo zampino di Fabrizio Frizzi»