Valentina Vignali, ex cestista e concorrente del Grande Fratello, è sempre più provocante. Il suo profilo Instagram è un continuo di foto una più sensuale dell’altra, uno spettacolo soprattutto per il pubblico maschile. L’abbiamo vista in versione sexy Lola Bunny, ma ora è tornata nel suo stile naturale: miss lingerie. Ultimamente si è lasciata andare a diverse foto dove indossava solo del intimo sexy. La sua ultima foto ha mandato in tilt i fan. Una bellezza tutta curve e sguardo sensuale, la Vignali è proprio il classico esempio di bellezza italiana.
Valentina Vignali e le novità di Instagram
Sono giorni di gran fermento per Valentina Vignali. La bella cestista ha da pochissimo pubblicato il suo primo libro e proprio questa settimana sarà ospite della Milano Game Week. Un’occasione imperdibile per i fan dove potranno incontrarla e sfidarla ad una partita di basket. Insomma, giornate intense che la vedono alle prese con una grande quantità di lavoro. Tra i mille impegni non si fa mancare qualche foto provocante su Instagram. La Vignali ha uno dei profilo più cercati dell’ultimo periodo. Una cosa assolutamente comprensibile visto tutte le foto sensuali con cui ha deciso di togliere il fiato al proprio pubblico.
Leggi anche: Valentina Vignali Instagram, la versione reale di Lola Bunny: «Hai esagerato»
La foto provocante e i commenti
Nel suo ultimo post vediamo Valentina seduta sul letto in un intimo di pizzo nero azzurro. Tre foto una più bella dell’altra. Valentina con aria innocente mostra le sue curve, soprattutto il suo abbondante seno. Lo sguardo tra il malizioso e l’innocente. Potrebbe essere il tipico scatto della ragazza della porta accanto. Lei riesce ad essere provocante e acqua e sapone allo stesso tempo. Le foto sono state geo localizzate a Liverpool, questo ha scatenato l’ironia di tanti followers che le hanno dato della Pinocchio. La maggior parte dei fan però ha ignorato la localizzazione e si è concentrata sul fisico da urlo dell’influencer. “Sei illegale“, le scrive un fan. “Tu lo fai apposta, sei sempre più bella” e ancora “Non ho parole per dirti quanto sei stupenda e meravigliosa“. Insomma, Valentina in lingerie piace davvero molto.