in

Valentina Vignali Instagram: una sirena con un super fondoschiena

La cestista più amata di Italia è tornata a casa come tante altre celebrità del web, ma per Valentina Vignali la fine delle vacanze non coincide comunque con l”esaurimento’ di foto hot e sensuali pubblicate su Instagram. Valentina, a differenze di altre, attraverso la sua simpatia e la sua semplicità riesce ad essere bella, sensuale e mai volgare. Una delle sue ultime stories ha lasciato i fan senza fiato. Di che foto si tratta? Andiamo a scoprirlo insieme.

valentina-vignali

La storia di Valentina Vignali

Per chi ancora non la conoscesse bene, Valentina Vignali è una giocatrice di basket diventata ancor più popolare dopo aver partecipato al Grande Fratello 16. Nella casa più famosa d’Italia è riuscita a conquistare il pubblico attraverso la sua simpatia e la sua semplicità. L’abbiamo accennato prima: Valentina è un po’ la ragazza della porta accanto. Bellissima, ma molto acqua e sapone. Pochi orpelli inutili e tanti sorrisi sinceri. Nel periodo del Grande Fratello aveva messo su qualche chiletto, ma uscita da lì e tornata ad allenarsi come si deve è di nuovo più bella di prima. Non super magra, ma un fisico sano e con le forme nel punto giusto.

valentina vignali


leggi anche: Valentina Vignali Instagram: sembra una Venere, lato B che toglie il fiato

La foto e i commenti

La storia pubblicata nel suo profilo Instagram risalta proprio queste forme che lasciano senza fiato. Si tratta di un collage di due foto in cui vediamo Valentina Vignali in costume che nuota in un bellissimo fondale della Croazia. Le foto sono “il continuo” di uno scatto pubblicato poche ore prima sul suo profilo. Valentina in questo scatto sembra proprio una bellissima sirena, ma la cosa che più risalta è il suo tondo e sodo fondoschiena. Una fan scrive: “La bellezza porta il tuo nome“. Lo scatto è stato apprezzato da tutti nel giro di poco tempo, sia la storia che il post hanno ricevuto un numero impressionante di like e faccine con il cuore.

https://www.instagram.com/valentinavignali/

marica pellegrinelli charley vezza

Marica Pellegrinelli bacia Charley Vezza: la reazione di Eros è inaspettata

scomparsa a padova news

Isabella Noventa cadavere: ritrovati resti umani ad Albarella, accertamenti in corso