in

Valentina Vignali nuda senza mutande al Grande Fratello, la verità sulla foto bollente

Un inizio col botto per il Grande Fratello 16. In questi giorni non si è fatto altro che parlare di uno scatto bollente di Valentina Vignali, una delle concorrenti del reality show condotto da Barbara D’Urso. Nella foto bollata come «volgare» e «imbarazzante» si vedeva la cestista mentre si infilava a letto. Per un istante, davvero una frazione di secondo, la giovane è apparsa a gambe aperte. Lo scatto in questione è stato pixellato e si è diffuso rapidamente sul web. Inutile dire che sono piovute polemiche a non finire: Valentina Vignali è stata accusata di non portare gli slip.

Valentina Vignali senza slip davvero al Grande Fratello?

Dietro quello scatto però si nasconde un’altra verità, la giovane era tutt’altro che nuda. A mischiare le carte in tavola il fatto che Valentina Vignali indossasse delle mutandine color carne. I pixel di chi per primo ha diffuso la foto hanno fatto poi il resto. Sembrava in effetti che la bella cestista non avesse nulla sotto le lenzuola, ma altre immagini diffuse in seguito senza la censura hanno smentito quest’ipotesi decisamente assurda. Ad essersi invece spogliata nella casa del Grande Fratello è stata invece un’altra coinquilina, Mila Suarez, che in topless ha mostrato il suo seno.

Valentina Vignali e le polemiche per una frase detta al Grande Fratello

Equivoco chiarito, incidente hot evitato quello di Valentina Vignali, che tuttavia è finita nella bufera per altre ragioni. A far discutere una sua frase, per molti davvero infelice. Come qualcuno di voi saprà Valentina Vignali ha sofferto in passato di un cancro alla tiroide e le parole criticate hanno a che fare proprio con questo fatto: «Sopporterei altri 10 tumori, ma non un altro tradimento!», ha affermato la cestista, commentando il tradimento subito dal suo ex compagno Stefano Laudoni. A molti la frase è apparsa fuori luogo, eccessiva e superficiale, soprattutto irrispettosa per chi si trova a lottare contro il cancro.

leggi anche l’articolo —> Cristina Buccino Instagram: body in pizzo nero trasparente scopre il seno, erotismo alle stelle! (FOTO)

Stefano De Martino nuovo programma in arrivo dopo “Made in Sud”: cosa sappiamo

Poste Italiane offerte di lavoro: assunzioni a tempo indeterminato e opportunità di stage