in

Valentina Vignali, scontro con gli haters: «Tre settimane e torno come prima»

Tornare alla realtà dopo giorni chiusa dentro la casa del Grande Fratello 16 non è stato facile per Valentina Vignali. Un ritorno alla vita reale reso ancora più difficile dagli haters. La nota influencer e giocatrice di basket ha dovuto subito difendersi dalle accuse degli haters, che le hanno fatto notare di essere ingrassata all’interno della casa. Valentina, che ha un caratterino niente male, non è riuscita a rimanere in silenzio e così, attraverso delle storie Instagram, ha risposto a tono a tutte le critiche. Da vera guerriera, come la vita gli ha insegnato ad essere, ha messo a tacere tutti.

Leggi anche –> Grande Fratello, Valentina Vignali: confidenze “shock” sull’ex Stefano Laudoni

La risposta di Valentina Vignali agli haters

Si sa, la permanenza nella casa del Grande Fratello non è semplicissima soprattutto perché porta a modificare le proprie abitudini in base alla convivenza con gli altri concorrenti. Questa esperienza ha cambiato lo stile di vita anche di Valentina Vignali. Un’alimentazione diversa e minore esercizio fisico hanno portato l’influencer a prendere qualche chilo. Questa cosa gli è stata fatta notare in maniera poco carina dagli haters. La Vignali però non si è scomposta minimamente e ha risposto a tono. Attraverso le sue storie Instagram la bellissima Valentina ha risposto così ai suoi “nemici”: “Finalmente sono tornata nella mia casetta. Mi sono riappropriata di tutti i miei social. Non sono ancora andata a dormire e sono più di 24 ore che sono sveglia, sono morta. Volevo ringraziare e mandare un bacione fortissimo a tutte le persone che in queste ore mi hanno scritto e sostenuto. Grazie di cuore. Un saluto a quelli che mi dicono che sono ingrassata come se non avessi specchi a casa. Io tra tre settimane, con la dieta e l’allenamento, torno come prima. Voi invece con la vostra stupidità e superficialità non so”. 

Il post romantico di Valentina Vignali

Valentina Vignali ha anche postato una foto molto romantica con il suo fidanzato. Lo scatto riprende il momento in cui, rivedendosi nella casa, si sono teneramente abbracciati e baciati. Un momento molto romantico, che Valentina ha commentato così: «Il percorso è stato emozionante e difficile, stare lontani per così tanto mi sembrava impossibile, ma questo alla fine è l’unica cosa che conta… Mi dispiace se in alcuni frangenti non sono stata capita, ma grazie comunque a tutti quelli che mi hanno sostenuta». Valentina è felice e innamorata e non sarà di certo qualche commento degli haters sulla sua forma fisica a farle perdere il sorriso.

Leggi anche –> Grande Fratello 16, scontro tra Valentina Vignali e Soleil Sorge

Regina Elisabetta, le assurde regole del Cerimoniale infrante da Trump (che a cena ha chiesto Coca Cola e patatine)

Caso Whirlpool Napoli, la Fiom Cgil: “Il governo deve far rispettare il piano industriale”