in

Valentina Vignali Instagram, sempre più sensuale: «Qui la situa si fa calda»

A Valentina Vignali piace far parlare di sé. In queste settimane ha tenuto molto alta l’attenzione sul suo profilo Instagram. Come? Facile da capire: pubblicando foto sempre più sensuali e provocanti. La cestista è amata dai suoi followers per le curve vere del suo corpo e la sua immensa simpatia. L’ultimo scatto che ha pubblicato ha infiammato gli animi del suo pubblico. Com’è questa foto? Per scoprirlo continua a leggere.

valentina vignali

Valentina Vignali: la nuova foto

La storia di Valentina Vignali ve l’abbiamo raccontata tante volte. E’ una famosa cestista italiana che si è fatta strada nel cuore del pubblico partecipando all’ultima edizione del Grande Fratello. All’interno della casa è stata al centro di diverse polemiche, ma è anche stata amata per la sua simpatia e spontaneità. Nel periodo che ha passato dentro la casa aveva messo su qualche chilo, ma una volta uscita ha ripreso la sua forma. Una forma magra e longilinea? Non proprio. Valentina Vignali è la classica italiana: non super magra, ma con le curve al posto giusto. E’ proprio questo suo fisico vero che ha conquistato il cuore dei fan.

valentina vignali


leggi anche: Valentina Vignali Instagram, nuova foto hot: «Finalmente un lato B al naturale»

I commenti dei fan

Ci sono volte in cui il suo fisico così al naturale è vittima di haters. In molti le hanno rinfacciato che non fosse abbastanza magra per fare la influencer, invece il suo ultimo scatto ha messo d’accordo tutti. Neanche un singolo commento di disprezzo. In questa foto Valentina gioca con le luci, con il vedo e non vedo. Nello scatto c’è lei di fronte alla finestra  con indosso solo slip e reggiseno. E’ controluce quindi si vede chiaramente solo la silhouette delle sue bellissime forme. Curve perfette su cui ci si può perdere. Sono in tantissimi a lasciare commenti di apprezzamento. “Che femmina divina“; “Quella estrema difficoltà nel scegliere chi sia più bona tra te e la parmigiana” e ancora “Qui la situazione si fa molto calda”.

https://www.instagram.com/valentinavignali/

Rossella Brescia Instagram, l’intreccio di gambe fa impazzire: «Mamma che coscia!»

Caso Sarah Scazzi news

Sarah Scazzi revisione processo? Sabrina e Cosima sperano, mamma Concetta risponde