in

Valentina Vignali sensuale su Instagram: il lato B è perfezione assoluta

Valentina Vignali diventa ogni giorno che passa sempre più bella. Dopo l’esperienza nel Grande Fratello 2019, Valentina ha deciso di intraprendere una nuova avventura e ha annunciato l’uscita a breve di una sua autobiografia. Il suo libro si intitolerà “Forti come noi” e  parlerà della sua lotta contro il tumore. Una lotta che gli ha conferito la grinta con cui affronta ogni giorno la sua vita. Nel frattempo continua a provocare con le sue foto attraverso il suo profilo Instagram. Valentina è tornata in forma e ora non ha più paura di mostrare il suo fisico statuario a tutti coloro che l’hanno criticata per qualche chilo di troppo. Il suo ultimo post come sempre ha portato con sé sia numerosi complimenti che critiche.

Leggi anche –> Valentina Vignali in intimo: il lato B fasciato dal perizoma nero è sbalorditivo

Valentina Vignali mozzafiato su Instagram

La bellissima Valentina Vignali è tornata a punzecchiare i suoi follower su Instagram con una foto davvero molto accattivatene. Valentina è seduta sul bordo di una piscina con indosso un costume nero a fantasia floreale. La mutandina del costume è molto sgambata e lascia intravedere il generoso lato B di Valentina. Un lato B che risulta essere perfetto. Una visione celestiale che ha lasciato i suoi follower a bocca aperta. Il tutto poi è reso ancora più sensuale dallo sguardo magnetico dell’influencer e dai capelli bagnati lasciati completamente liberi di ricadere sulle spalle. Una visione che tormenterà per un bel po’ i sogni di tutti.

View this post on Instagram

They watching my body like they watch scandals

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

I commenti dei fan allo scatto

I fan di Valentina Vignali hanno riempito il suo post di commenti. Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti dall’ex gieffina. Un seguace ha scritto: «Gran lombo» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissima e sensuale». Alcuni fan però hanno sollevato un dubbio. La perfezione del lato B di Valentina per loro non sarebbe del tutto naturale. Un fan le ha scritto: «Hai un bellissimo fisico non dovresti modificarlo in foto» e un altro ha precisato: «Però! Come ti hanno ritoccato bene le ch***pe… sembrano quasi perfette!» Per ora la risposta di Valentina non è ancora arrivata, ma sicuramente a breve metterà tutti a tacere.

Leggi anche –> Justine Mattera nuda su Instagram, il jeans scivola giù: «Concentrato di sensualità e bellezza!»

Diletta Leotta Instagram: il décolleté fasciato nel top giallo è da capogiro

«Salvini, bufera per il post choc di un giornalista Rai: Viale Mazzini apre provvedimento disciplinare