in

Valentina Vignali su Instagram senza veli: un dettaglio cattura l’attenzione dei followers

La giovane Valentina Vignali è una giocatrice di basket e influencer italiana. La ragazza si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione come concorrente del reality il Grande Fratello. Da dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia la sua carriera non si è più fermata. La bella giocatrice ha scritto anche un libro, Forti come noi, nel quale racconta della sua malattia. Inoltre, Valentina Vignali è molto popolare anche su Instagram. L’influencer ha oltre 2 milioni di followers, con i quali ogni giorno condivide attimi della sua vita. Poche ora fa ha postato una sua foto senza veli davvero mozzafiato. Un dettaglio in particolare ha colpito i fans.

Leggi anche –> Valentina Vignali Instagram, foto bollente apprezzata e disprezzata: «Sembri una mucca»

Valentina Vignali pazzesca su Instagram

L’influencer ed ex gieffina Valentina Vignali su Instagram ha caricato una sua foto senza veli commentandola così: «Ben oltre le idee di giusto e sbagliato c’è un campo. Ti aspetterò laggiù». Una foto davvero molto elegante e per nulla volgare. La showgirl è stata immortalata di lato con le braccia strette al petto per nascondere il suo generoso décolleté. La sua espressione è qualcosa di unico: occhi chiusi e labbra leggermente aperte. Ad incorniciare il suo volto delicato i capelli lasciati liberi. Un’immagine paradisiaca che ha ricevuto moltissimi complimenti. Un dettaglio in particolare ha catturato lo sguardo dei followers. Valentina sul fianco ha un piccolo tatuaggio. Una scritta in latino che recita: «Omnia vincit amor». 

Uno spettacolo per gli occhi

L’ultimo scatto di Valentina Vignali su Instagram ha messo d’accordo tutti i suoi followers. La sua bellezza è ineguagliabile. Moltissimi sono stati i complimenti dei fans: «Questa è una bella foto. Molto, molto fine» e ancora: «Ogni giorno sempre più bella». Anche il suo tatuaggio è stato apprezzato: «Wow! Bella tu e pure il tattoo». L’ex gieffina popola anche i sogni dei sui ammiratori: «Valentina dei miei sogni! Sempre più nuda». In molti hanno apprezzato l’assenza dei vestiti: «Valentina lo sai qual è il vestito che ti sta meglio? Questo! Gli outfit e gli altri vestiti servono come corollario della tua bellezza, ma questo è il più bello».

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram, stupefacente in palestra: lato B da Oscar

Georgette Polizzi malattia: «Colpo di grazia finale: non potrò avere figli»

Salvini su TikTok: a caccia di nuovi elettori sul social che cresce di più