in

Valentino Rossi compie 37 anni: 10 curiosità sul Dottore

Un’altra stagione di MotoGp è alle porte e Valentino Rossi compie oggi 37 anni con la solita voglia di lottare e un grande senso di vendetta. Il Dottore non vede l’ora che il mondiale ricominci per dare dimostrazione a tutto il mondo di non essere invecchiato e di poter competere ad alti livelli ancora per lungo tempo. Nel giorno del 37esimo compleanno di Valentino Rossi vogliamo “festeggiarlo” svelando 10 curiosità sul Dottore che forse non tutti conosceranno:

1- Maniaco dell’ordine: in pista come nella vita Valentino Rossi deve sempre avere tutto sotto controllo, rispettando la precisione al millimetro.
2- Ritardatario: nonostante sia un maniaco dell’ordine e velocissimo sulle due ruote, Valentino Rossi non riesce ad arrivare in orario in appuntamento nemmeno sotto tortura.
3- Amante del dolce dormire: per uno che vive la propria vita sempre al massimo della velocità, sembrerebbe strano pensare che abbia una relazione particolarmente stretta con il proprio letto.
4- Interista e fan di Ronaldo: da sempre Valentino Rossi ama l’Inter e il calcio e la sua più grande delusione risale all’addio di Ronaldo (il Fenomeno) che si trasferì al Real Madrid.
5- Portafortuna speciale: chi l’avrebbe mai detto che l’animale portafortuna del Dottore sia un animale lento come una tartaruga. D’altronde uno che si chiama Valentino ed è tutt’altro che “lentino”, non bisognerebbe sorprendersi ancora.

6- Piatto preferito: pur essendo sempre in giro per il mondo Rossi non puo’ fare a meno di un buon piatto di pasta. Anche con un semplice sugo di pomodoro. Ciò che non deve mai mancare è un bicchierone di Coca-Cola.
7- Colore preferito? Sembra quasi banale dirlo, ma il suo colore preferito è il giallo. Cosa poco gradita dai suoi sponsor che hanno sempre cercato di limitarlo.
8- Il suo film preferito è Blues Brothers, mentre il programma preferito in Italia è Mastechef dove recentemente è stato anche ospitato.
9- Valentino Rossi è molto metodico e cerca sempre di mantenere gli stessi comportamenti. Dopo la gara è infatti tradizione recuperare le energie con una banana e una tazza di caffè.
10- Oltre che essere metodico e maniaco dell’ordine, Valentino è anche molto superstizioso. Prima di ogni gara, infatti, il Dottore si vede alzarsi sulla moto, darsi una sistemata alle parti intime per tentare di scacciare la sfortuna.

Roma Real Madrid probabili formazioni

Roma – Real Madrid: ultime news e probabili formazioni Champions League 2015-2016

taylor swift shock

Grammy Awards 2016 vincitori, Taylor Swift vince ma la scena è tutta per Lady Gaga: ecco i vincitori