in

Valentino Rossi fidanzata, Aura Rolenzetti torna in pista? Ecco le ultime indiscrezioni

Valentino Rossi è solo casco, motori e pista: curve, sorpassi e una voglia di vincere del tipico soggetto affetto da sindrome di Peter Pan. Reduce dalla grandiosa vittoria in terra spagnola, contro Lorenzo e Marquez, il motociclista vuole proseguire sulla strada giusta per conquistare il Mondiale perso, a un tiro di schioppo, lo scorso anno. Potrebbe, però, incorrere a qualche distrazione di troppo: quale? Semplice, un nuovo rapporto amoroso. Che poi tanto nuovo non è, sia chiaro, considerato il soggetto di cui parliamo: Aura Rolenzetti, ex naufraga dell’Isola dei famosi e molto sensuale.

SEGUI IL MONDO DI URBANPOST E COMMENTA CON LA NOSTRA COMMUNITY!

A parlare di un possibile riavvicinamento tra Valentino Rossi e la Rolenzetti, già insieme nel 2010, il settimanale “Chi” che sottolinea come l’attrice, reduce dall’esperienza in “Che Dio ci aiuti” sia da sempre attratta da Valentino Rossi e che, in realtà, non lo abbia mai dimenticato. In passato, infatti, la bella modella, che su Instagram conquista suon di like grazie alle sue foto molto sensuali, ha dichiarato la sua paura nel: “Vedere Valentino in pista, ho paura si possa far male e preferisco guardare gli ultimi giri solo per sapere chi ha vinto.”

Ma come la prenderà l’ultima fiamma di Valentino Rossi, ovvero Linda Morselli con cui i rapporti sembrano essersi incrinati negli ultimi tempi? Beh, il suo profilo Instagram ci consente di sapere che l’ex fidanzata del numero 46 si aggira per Riccione dove il motociclista è praticamente di casa. Intanto, però, Valentino Rossi continua a pensare alle sue gare del MotoGp e lascia poco spazio ai suoi gossip scottanti.

Dakota interpreta Anastacia Steele

50 sfumature di nero, Dakota Johnson preda di Eric Johnson: ecco cosa succede

caso yara NEWS

Caso Yara, lettere tra Bossetti e la detenuta Gina: nuovi dettagli più che scabrosi