in

Valentino Rossi fidanzata: ecco l’uscita ufficiale con Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi, il famoso pilota di Motogp, ha da poco nel suo cuore una seconda passione e questa volta non ha nulla a che fare con le due ruote. Valentino Rossi finita la stagione 2018 di Motogp, si è presentato con la fidanzata Francesca Sofia Novello al gala spagnolo per la fine della sessione. Prima uscita pubblica, quindi,  per Valentino Rossi e la bellissima Francesca. La relazione con Francesca Sofia, modella e studentessa di giurisprudenza, sarebbe iniziata circa un anno fa: la stessa ragazza aveva pubblicato sul suo account Instagram alcune foto scattate nel ranch di Tavullia e subito dopo al Rally Drift Show di Talacchio.

Leggi anche –> Valentino Rossi news, il “Dottore” di nuovo innamorato: ecco per chi ha perso la testa

Ecco come il campione e la sua modella hanno incantato il gala spagnolo

Valentino Rossi ha sfilato sul tappeto rosso del gala spagnolo in tutta la sua eleganza accompagnato dalla sua bellissima fidanzata. Il look del pilota era davvero elegante e sobrio, Valentino nel suo abito blu era quasi irriconoscibile, ma quella a togliere il fiato a tutti è stata Francesca. La Novello si è presentata con un look alla Jessica  Rabbit: Décolleté mozzafiato, tacchi vertiginosi, spacco esagerato e capelli sciolti. Il campione di Motogp ha poi pubblicato una loro foto sui social commentando così: «Elegantissimi al Fim gala con la Franci». La risposta di Francesca è arrivata subito dopo sotto un’altra loro foto della serata, la modella ha dichiarato così il suo orgoglio verso il campione: «Con il talento, la passione, l’allenamento, la costanza e la tua determinazione… nonostante tutte le difficoltà, a salire sui gradini del podio ci sei ancora tu».

Chi è davvero la fidanzata del “dottore”?

Dopo Linda Morselli, la modella con cui il celebre pilota motociclistico Valentino Rossi è stato ben quattro anni, Vale ha ora una nuova fidanzata: Francesca Sofia Novello. La ragazza ha 25 anni, fa la modella di intimo e viene da Arese, in provincia di Milano.  Oltre ad essere una studentessa di giurisprudenza, la Novello è anche una star soprattutto su Instagram, dove conta oltre 37 mila follower e dove ha ufficializzato la propria relazione con Valentino Rossi. I due si sarebbero conosciuti a Monza, nel 2016, quando la ragazza lavorava come “ombrellina”, ovvero una delle ragazze che tengono in mano gli ombrelli vicino ai piloti prima dell’inizio della gara. A questo punto non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti social per vedere come andrà a finire la moderna favola tra il pilota e la modella.

Leggi anche –> Platinette, l’Isola dei Famosi e il rapporto speciale con Grazia Di Michele: la confessione a “Vieni con me”

Bimbo ucciso dal padre nel Mantovano: un delitto che si poteva evitare, lo sfogo della madre

l'amica geniale serie tv

L’Amica Geniale trama, cast, anticipazioni: tutto sulla serie tv dell’anno tratta dal romanzo di Elena Ferrante