in ,

Valentino Rossi: grave incidente sul circuito di Aragon, probabile trauma cranico (Video)

Valentino Rossi nel cicuito di Aragon ha avuto un incidente con la sua moto. È finito fuori pista al quarto giro, stringendosi forse un po’ troppo in una curva è balzato in aria ed è andato a sbattere contro le reti di protezione. Rossi ha riportato un leggero trauma cranico e su una barella è stato trasportato fuori dal circuito al centro di primo soccorso.

il-dolore-di-valentino-rossi. dopo l'incidente ad Aragon

 

Dalle prime informazioni si apprende che il recente vincitore del Gp di Misano ha perso conoscenza per qualche istante. Le immagini fanno vedere che dopo che la moto gli è rotolata addosso il campione si è alzato sulle sue gambe, ma i medici hanno deciso di trasportarlo nell’ospedale della città spagnola dove sarà sarà sottoposto ad una tac e sarà tenuto in osservazione.

La settimana scorsa il pilota, 35 anni, aveva vinto la gara al Gp di Misano, conquistando il titolo di vincitore più longevo di sempre. Attraverso Facebook il suo staff fa sapere che le sue condizioni sono sotto contollo e si attende il bollettino medico. La gara è comunque continuata ed è stata vinta a sorpresa da Jorge Lorenzo.
http://youtu.be/2NiNDdUhIpo

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

nascita royal baby

Kate Middleton incinta di una femmina: dopo George arriverà Elizabeth

Ecco cosa dovremmo imparare da Richard Branson, fondatore del Virgin Group