in ,

Valentino Rossi incidente d’auto, paura per il campione Moto GP a Madonna di Campiglio

Attimi di paura per il campione di Moto GP Valentino Rossi che non ha iniziato nel migliore dei modi il 2017; il centauro italiano ha avuto un incidente, non mentre si trovava alla guida della sua Yamaha ma bensì mentre era alla guida della sua auto durante le vacanze che sta trascorrendo a Madonna di Campiglio. Valentino Rossi avrebbe avuto un’incidente d’auto nella famosa località sciistica a causa del ghiaccio che gli ha fatto perdere il controllo dell’auto, finendo per andare a sbattere.

Il pesarese si trovava alla guida del suo bolide, una Audi R36 quando il manto stradale, reso scivoloso dalle temperature rigide, avrebbe fatto finire il Dottore a bordo strada; nulla di grave per il pilota della Yamaha che non ha riportato alcuna conseguenza. Piccoli danni invece per la sua auto che avrebbe alcune ammaccature in seguito all’urto.

I fan sui social sono si sono subito allarmati pensando al peggio ma come detto in precedenza per Valentino Rossi non ci sarebbe stata nessuna conseguenza; per un pilota che affronta le curve a bordo di una moto a velocità folli, un piccolo inconveniente che non avrà destato alcuna preoccupazione.

L'ora legale ficarra e picone

Film in uscita gennaio 2017: L’ora legale di Ficarra e Picone, il ritorno al cinema del duo comico (TRAILER)

Nokia 6 ritorno ufficiale solo in Cina? Caratteristiche tecniche e prezzo [VIDEO]