in

Valentino Rossi, l’amore a gonfie vele: dedica per il campione

Valentino Rossi, da sempre, porta alto il nome dell’Italia per quanto riguarda lo sport in cui è un campione amatissimo, la Moto GP. Talentuoso, simpatico e affascinante, Valentino Rossi è anche amato dal pubblico femminile che vuole conoscere i dettagli della sua vita amorosa. Vi rispondiamo noi: per Valentino Rossi, l’amore va a gonfie vele e lo dimostra l’ultima dedica social della fidanzata Linda.

Valentino Rossi e Linda sono fidanzati dal 2012. A distanza di tre anni, il loro amore è più forte che mai e la modella Linda Morselli lo ha dimostrato con una dichiarazione sul suo profilo social: “Un grazie a te per esser ciò che sei. Unico nella tua specie”, ha scritto la fidanzata del campione, dopo l’ultima vittoria di Valentino Rossi.

Valentino Rossi e Linda Morselli si sono incontrati grazie allo sport che li unisce: campione di Moto GP lui, ombrellina lei, i due hanno visto le loro strade incrociarsi nel 2008, ma il loro amore è sbocciato pochi anni dopo. Ad oggi, i due vivono felici e sereni la loro storia, ma il campione smentisce le voci sul matrimonio e aggiunge “Diciamo che nei prossimi dieci anni avrò un figlio”. 

caterina balivo aspetta un figlio?

Caterina Balivio incinta? Spunta un pancino sospetto

belen rodriguez ricorda i nonni

Belen Rodriguez contro le diete miracolose sulla sua pagina Facebook