in

Valentino Rossi, MotoGp: il video di Emis Killa e l’appello di Gabriele Parpiglia

Emis Killa sta dalla parte di Valentino Rossi e non c’è modo migliore di dimostrarlo che attraverso un video molto divertente postato sul suo profilo Instagram dove si vede Valentino fare la parte del cecchino: il “Dottore” è attento a scrutare la moto dell’avversario, Jorge Lorenzo, finché, a un certo punto, fa partire un colpo preciso e fulmineo che colpisce in pieno lo spagnolo facendolo volare a terra. Un video che ha fatto piacere i tanti tifosi che oggi si stringono attorno a Valentino sperando in una clamorosa rimonta e, perché no, in una caduta di Lorenzo.

Anche il noto giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia sostiene Valentino Rossi: sul suo profilo Twitter ha pubblicato il suo pensiero in vista del Gran Premio di Valencia: “Dunque domani c’è la Finale dei Campioni (un mix tra una finale di coppa del mondo e una finale di champions). Diciamo che calcisticamente @valeyellow46 deve recuperare un 3-0 (fuori casa) verso quel simpaticone e figaccione di@jorgelorenzo99 (che poi secondo me somiglia a un Hobbit ingrassato e… ops da pochi giorni non ha più i soldoni dello sponsor @sector_nolimits) Un po’ rode il culo come ha detto lo stesso#valentinorossi”.

Non poteva mancare una provocazione ironica nei confronti di Lorenzo da parte di Parpiglia che – come i tanti fans di Valentino – ha chiesto all’altro italiano in gara, Andrea Iannone, di “sacrificarsi” per il bene della nostra bandiera: “Di certo si posson fare mille discorsi. per esempio io, in modo molto ignorante, da tifoso, l’altro giorno a pranzo ho detto a @andreaiannone’Eddai #escilolorenzo cazzo diventi il nuovo CannAaaavaro di Berlino Nazionale’. Ma non si può. Chi corre in moto rischia la vita, anche se una spintarella alla @marcmarquez93 (a proposito #escilostovideo ) ci potrebbe stare”.

ricette vegane primi secondi dessert

Ricette vegetariane e vegane: antipasti, primi, secondi e dessert

stile industriale

Come arredare casa in stile industriale: come un loft a New York