in

Valentino Rossi news: e se il futuro del Dottore fosse in Suzuki?

Da domenica scorsa, dopo la conquista del Rally di MonzaValentino Rossi ha annunciato l’inizio delle sue vacanze. Il Dottore starà lontano dai riflettori almeno fino a gennaio per cercare di superare del tutto la delusione post Valencia e per essere psicologicamente pronto alla prossima stagione di MotoGp. Proprio in occasione del Rally di Monza, Valentino Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo Mondiale MotoGp, in cui ci saranno alcune innovazioni rispetto alla passata stagione, una su tutte il ritorno alle gomme Michelin.

“I forti rimarranno forti – ha commentato Valentino Rossi – ma la Suzuki sta facendo grossi passi in avanti. Ormai il Dottore abbiamo imparato a conoscerlo e anche una dichiarazione in apparenza banale, quando esce dalla sua bocca non lo è mai. Infatti, il sito Misterhelmet.com ha dato un’interpretazione particolare dell’affermazione rilasciata da Rossi: potrebbe infatti verificarsi quel riavvicinamento con l’ex team manager Davide Brivio, attualmente alla Suzuki.

Appare alquanto utopistico parlare di un passaggio di Valentino Rossi in Suzuki già nel 2016, visti i tempi troppo stretti. Ma non è un’opzione da scartare. Rossi dopo quanto successo con l’attuale compagno di squadra Jorge Lorenzo potrebbe aver deciso di cambiare aria e provare una nuova esperienza. Così dopo aver guidato Aprilia, Honda, Yamaha e Ducati Valentino Rossi potrebbe salire in sella anche a una Suzuki, una delle poche marche che mancano alla sua straordinaria carriera.

jonas-berami e serena 744x445

Uomini e Donne gossip: ecco la nuova fidanzata di Jonàs Berami

blur new world towers trailer clip

Blur-New World towers: dopo il trailer, clip e anticipazioni sul docu-film della band inglese