in

Valentino Rossi news: il fratello Luca Marini correrà in Moto 2

Già dalla prossima stagione potremmo avere l’erede di Valentino Rossi. Non c’è bisogno di andare molto lontano, l’erede del Dottore potrebbe avere una parte del suo patrimonio genetico. Stiamo parlando di Luca Marini, nato dal secondo matrimonio della madre di Valentino Rossi con lo psicologo romano Massimo Marini, che dal prossimo anno correrà in Moto 2. Il 17enne Luca Marini ha firmato un contratto con la Forward Racing che lo metterà in sella ad una Kalex 2016, il suo compagno di squadra sarà Lorenzo Baldassarri.

Luca Marini, uno dei fiori all’occhiello della VR46 Riders Academy, è già stato wild card sia in Moto 3, nel 2013, che in Moto 2 nel 2015, nel Gp di San Marino. Ma essere un pilota titolare del motomondiale è tutta un’altra storia. Le prime parole del giovane Luca Marini sono state affidate a un’agenzia di stampa locale:

Sono felice e allo stesso tempo emozionato per questa grande opportunità – ha detto – la prossima stagione sarà davvero importante e impegnativa. Entrare in Forward Racing è per me una grandissima occasione per imparare, dal team e dal mio compagno di squadra, e per crescere: la sfrutterò al massimo. Voglio ringraziare Giovanni e la VR46 Riders Academy per questa possibilità: spero di ripagare al meglio la loro fiducia con il mio lavoro”.

Pensioni le proposte dei sindacati

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Cgil Cisl e Uil pronti a una grande vertenza su pensioni e previdenza

cous cous ricetta

La prova del cuoco ricette: polpette di carne in crosta di cous cous di Natalia Cattelani