in

Valentino Rossi News: il gesto che ha umiliato Marquez e Lorenzo

Dopo la vittoria di Jorge Lorenzo del MotoGP di Valencia e la lite con Marquez, Valentino Rossi non si è di certo abbattuto, anzi di quei due non vuole più sentir parlare. Un gesto umiliante quello del nostro Dottore nei confronti dei due eterni rivali. Pare proprio che Valentino Rossi non voglia più leggere i loro aggiornamenti sui social network, in particolar modo su Twitter. Il pilota ha sbollito la rabbia per come sono andate a finire le cose nell’ultimo gran premio della stagione, quel “biscottone” tra Marquez e Lorenzo, che gli ha negato il titolo mondiale, ma di certo non ha perdonato.

La mossa su Twitter di Valentino Rossi vale più di mille parole. Un bello stop, il Dottore ha deciso di non seguire più né Marc Marquez né il compagno di squadra Jorge Lorenzo. Li ha praticamente “defollowati” dopo averli seguiti fino a pochi giorni fa. Come avranno preso questo gesto i due? Il campione comunque sia suTwitter che su Facebook segue ben pochi account tra cui quelli di quasi tutti i piloti della MotoGp come: Andrea Dovizioso, Iannone, Danilo Petrucci, Dani Pedrosa…ma anche vecchi rivali come Max Biaggi.

Questo gesto ha reso certamente molto felici i fan di Valentino Rossi. Resta però da capire come potrà reggere questa situazione così delicata quando la prossima primavera si ricomincerà a gareggiare, soprattutto perché Lorenzo e Rossi sono ancora compagni di squadra alla Yamaha. Al momento è comunque difficile pensare che Rossi abbia voglia di riallacciare i rapporti.

fabio e mingo telenorba

Fabio e Mingo tornano in tv dopo la cacciata da Striscia: “Il pubblico sta con noi”

shari noioso tu si que vales

Tu si que vales 2015 Finale: la voce di Shari Noioso incanta Elisa e una casa discografica