in

Valentino Rossi news: la fidanzata Linda Morselli sfila a Madrid

Dopo la vittoria di Jorge Lorenzo del MotoGP di Valencia, Valentino Rossi non si è certo abbattuto, sono stati molti i fan a supportarlo, ma sopratutto la sua fidanzata Linda Morselli che ha pensato bene di sorprendere tutti in passerella e di lasciare Madrid a bocca aperta.

Valentino Rossi non è infatti riuscito a vincere in terra spagnola, ma la rivincita non ha tardato ad arrivare, a regalargliela è stata la sua fidanzata: Linda Morselli che ha sfilato sulla passerella del Women’s Secret con tanta sensualità lasciando il pubblico di stucco. Linda ha infatti sfilato indossando lingerie molto “piccante” e provocante. Insomma tante trasparenze e pizzi per la bella modella fidanzata da tre anni con il motociclista più apprezzato in Italia e nel mondo.

Il brand spagnolo che ha voluto eguagliare la fama mondiale di Victoria’s Secret ha scelto non a caso Linda per costruire una passerella sensuale e intrigante. Linda ha sfilato con aria maliziosa, con passo deciso e ha così messo in mostra le sue curve da capogiro rivendicando il suo amato Valentino Rossi e lanciando infine baci e sorrisi rivolti al pubblico. Una provocazione?

Insomma Linda Morselli secondo i più ha sicuramente rivendicato la mancata vittoria in terra spagnola dell’amato Valentino. La ragazza, coperta (si fa per dire…) da trasparenze e pizzi, è apparsa splendida in tutta la sua bellezza tanto da attirare su di se tutti i flash dei fotografi  e  l’attenzione di tutti i presenti e del web che si è subito scatenato.

Obama Afghanistan truppe americane sino al 2017

Coalizione anti-Isis, Obama: “Abbiamo bloccato l’avanzata dell’Isis in Iraq”

The Originals 3×07 anticipazioni: Hayley e Freya contro Aurora per difendere Klaus