in

Valentino Rossi sposerà Linda Morselli: inizia la corsa all’altare secondo il settimanale Chi

Nozze in vista per Valentino Rossi e Linda Morselli, la modella con la quale il campione fa coppia fissa da poco più di un anno. A lanciare la notizia è il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini: “Tenetevi forte, perché Valentino Rossi ha deciso di sposare la sua fidanzata, Linda Morselli“, ha annunciato la rivista, aggiungendo l’indiscrezione secondo la quale la coppia starebbe organizzando la cerimonia religiosa a Limbiate, la cittadina alle porte di Milano dove abita la modella.

valentino rossi linda morselli

Per il momento la notizia non è stata confermata dalla coppia. Secondo indiscrezioni, i preparativi sarebbero strettamente riservati quanto sarà effettivamente la cerimonia, la cui data rimane ancora top secret. Soltanto un mese fa, il campione italiano dichiarava di non essere pronto per il matrimonio: “Lo farò solo se non potrò dire no“, raccontava in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Adesso qualcosa sembra essere cambiato: per uno degli scapoli d’oro più ambiti in Italia è arrivato il momento della corsa all’altare…

Una storia relativamente breve quella tra Valentino Rossi e la bellissima Linda, fidanzati da poco più di un anno. I due si sono conosciuti nel 2008, a distanza di due anni dalla partecipazione della Morselli a Miss Italia e dal conseguimento del titolo di Miss Eleganza. La scintilla non è, però, scoccata subito: ai tempi il campione era fidanzato con Marwa Klebi, così la Morselli ha dovuto aspettare il 2012 per far perdere la testa al suo Valentino e convincerlo a sposarsi…

Seguici sul nostro canale Telegram

Torte in corso con Renato, la ricetta della “Red Velvet” con crema al formaggio

Keisuke Honda

Calciomercato Milan: Keisuke Honda è rossonero (Video)