in

Valentino Rossi stringe la mano a Brad Pitt: la fidanzata impazzisce

Brad Pitt è notoriamente un grande fan di moto e specialmente di Valentino Rossi: il divo hollywoodiano più di una volta ha fatto visita al campione di Tavullia nei box a bordo pista, per congratularsi con il suo mito“Siamo personaggi pubblici, non dovremmo avere idoli da venerare. Io ne ho uno che sta sopra a tutti gli altri: Valentino Rossi. Darei tutto per essere come lui” affermava nel 2008 il marito di Angelina Jolie.

Pitt era presente persino a Silverstone, per il GP d’Inghilterra in cui il Dottore è tornato in testa alla classifica del MotoMondiale. A quanto pare però la visita dell’attore non era casuale, dato che Pitt è il produttore di “Hitting the Apex” docufilm sulla MotoGP che mostra il backstage delle vite di sei tra i più importanti piloti della classe regina.

Questa è stata l’ennesima occasione per Brad di congratularsi con Valentino che, per l‘invidia della fidanzata Linda, ha stretto la mano al bell’attore. “Ecco cosa succede quando tocchi la mano a Brad Pitt” ha scritto il pilota della Yamaha su Instagram, postando uno scatto della compagna intenta a baciare il palmo toccato da Pitt.

Calciomercato Juventus

Calciomercato Milan, ultimissime: Sfuma la trattativa Witsel, non riesce lo scambio Montolivo – Lulic

eccellenze agroalimentari app

FoodInItaly: l’app che riunisce le eccellenze agroalimentari del Bel Paese