in

Valentino Rossi: subisce un duro colpo dalla fidanzata Linda Morselli

Linda Morselli, fidanzata di Valentino Rossi, qualche tempo fa stendeva tutta Madrid prendendosi una bella rivincita sugli spagnoli, quella stessa rivincita che Valentino Rossi, all’ultimo, non era riuscito a prendersi strappando il Mondiale di Motogp a Lorenzo, la bella modella aveva infatti sfilato con tanta sensualità lasciando il pubblico di stucco, ora, invece, stende tutti i suoi fan sui social e fa ingelosire proprio il fidanzato motociclista.

La sensualissima Linda Morselli ha infatti postato una foto in intimo su Instagram e Facebook infiammando i social in slip e reggiseno semitrasparente e chiedendo un consiglio spassionato ai followers:“Ragazzi, non so come vestirmi. Aiutatemi”. Una richiesta maliziosa che sicuramente ha fatto trasalire il Dottore che starà morendo di gelosia.

Inutile parlare dei commenti ricevuti, altrettanto spassionati : Eh ti capisco. Ma nel dubbio lascia così che va abbastanza bene”. Insomma la bella Linda non ci ha pensato due volte a mostrare la sua bellezza, ma la domanda sorge spontanea: si sarà forse dimenticata di Valentino? Oggi sicuramente il dottore ha incassato un duro colpo.

evacuato per allarme bomba volo alitalia

Allarme bomba su volo Alitalia Torino-Roma: aereo evacuato

Foo Fighters Firenze biglietti 2018

Foo Fighters Saint Cecilia: i 5 brani gratuiti e la commovente lettera per le vittime di Parigi