in

Valeria Bigella e Alessio Bruno Temptation Island 2017: chi sono, la loro storia e dove trovarli su Instagram

Questa sera inizierà la quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo che mette alla prova sei giovani coppie. Tra le coppie vip ci sono solo Riccardo GismondiCamilla Mangiapelo, ex protagonisti di Uomini e Donne, anche se figurano ex corteggiatrici e addirittura un calciatore. Tra le sei coppie figurano anche Valeria Bigella e Alessio Bruno. I due saranno divisi in due villaggi diversi e per circa un mese dovranno convivere con dodici ragazze single e dodici ragazzi single. Alla fine decideranno se uscire dal programma insieme e ancora fidanzati oppure separati.

Valeria Alessio sono fidanzati da cinque anni e convivono da tre a Roma. I due hanno caratteri molto differenti: lui è intraprendente e pieno di iniziative, lei invece è pigra e poco propositiva. Nel rapporto di coppia, però, Valeria sembra essere pronta per affrontare il grande passo, mentre Alessio è ancora restio. I due partecipano a Temptation Island 2017 per capire se il loro rapporto potrò andare avanti oppure se non sono fatti per stare insieme.

Un cuore❤️ #ununicocuore #esvedrà #ibiza

Un post condiviso da Valeria Bigella (@valebigella) in data:

I due sono presenti su InstagramValeria come @valebigellaAlessia come @alessiobruno88. Prima di partire i due sono stati ad Ibiza ed hanno documentato la loro vacanza sui social, pubblicando moltissime foto insieme. Adesso ovviamente i due contatti sono stati disattivati.

Un post condiviso da ⚽10⚽❤ (@alessiobruno88) in data:

Marco Mengoni e Roberto Bolle vacanza insieme a New York, i social impazzano ma i due sono solo amici

I Thegiornalisti firmano la colonna sonora del nuovo cinepanettone con Christian De Sica