in

Valeria Bigella Instagram, passionale in reggiseno: sensuale e mai volgare, «Che spettacolo!»

Creatura di Maria De Filippi, Valeria Bigella conta oggi oltre 675 mila followers su Instagram dove, tra scatti sensuali e provocanti, ammalia il seguito conquistandone la ‘fiducia’. Splendida sarda, Valeria – classe 1986 – si è fatta conoscere grazie alle trasmissioni di Queen Mary. Dapprima in veste di corteggiatrice (e scelta) di Gianfranco Apicerni, – oggi postino di C’è posta per te e precedentemente calciatore nel programma Campioni – poi fidanzata di Alessio Bruno a Temptation Island, Valeria ha conquistato i telespettatori. ‘Sparita’ dallo schermo, la Bigella conserva i contatti con i fan tramite le pagine del suo account social.

Valeria Bigella Instagram: influencer, imprenditrice e stilista

Sebbene non direttamente protagonista, Valeria è stata al centro del gossip anche in occasione dello scandalo che ha coinvolto Sara Affi Fella. Nella clamorosa presa in giro ai danni di Mastroianni e della redazione del seguitissimo dating-show di Canale 5, la Bigella era stata tirata in causa in quanto amica della Affi Fella. Considerata complice del complotto, la bella trentatreenne si era dichiarata assolutamente estranea ai fatti, dicendosi lei per prima presa in giro da quella che considerava un’amica e spezzando ogni legame con Sara. Oggi imprenditrice e stilista, Valeria si serve del social anche per pubblicizzare il brand di costumi da bagno da lei creato.

Sensuale e accattivante colpisce nel segno

Da vera influencer, però, la Bigella elargisce su Instagram consigli a 360 gradi. E l’ultima immagine vorrebbe essere proprio uno dei post sponsorizzati tanto cari alle star del social. L’obiettivo di mostrare il rossetto – però – questa volta, non sembra pienamente riuscito. Ma il tentativo – voluto o meno – di apparire sensuale e accattivante, quello sì, è andato perfettamente a segno. “Che spettacolo che sei”, esclamano i fan di fronte all’immagine affascinante della Bigella in reggiseno. “Complimenti, uno splendore”, “Sei un amore”, “Stupenda”, “Meravigliosa”, “E anche qui sei bellissima”.

Leggi anche —> Federica Nargi Instagram, splendida ‘Maleficent’: «Ho l’autostima nel magma terreno più profondo»

Alda Merini moriva dieci anni fa: le frasi sue più belle

antisemitismo vicenda Segre

Antisemitismo vicenda Segre, Silvio Berlusconi: «Olocausto male assoluto, mia mamma salvò donna ebrea»