in

Valeria Bigella Instagram, scollatura provocante senza lingerie: «Spettacolare, sei da copertina»

“Bellezza sarda” Valeria Bigella ne ha fatta di strada da quei primi passi mossi tra i salotti della De Filippi: oggi influencer affermatissima su Instagram non manca di incendiare il social con scatti seducenti e sensuali. Avvenente trentatreenne, Valeria era giovanissima quando scese le scale di Uomini e Donne per conquistare Gianfranco Apicerni. E ci riuscì pure rivelandosi la scelta, salvo poi interrompere la storia e tornare alla vita di sempre. Le luci della ribalta si riaccesero a distanza di qualche anno grazie a Temptation Island e alla relazione ‘infelice’ con Alessio Bruno.

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram, intrigante e seducente ad ogni post

È da allora che Valeria conquista sempre maggiori consensi sui social dove condivide le sue passioni, che sembrano essere la moda e i viaggi. Bellezza mediterranea, la Bigella incanta i followers con i suoi occhioni castani e la sensualità delle forme, fascinosamente esibite negli scatti Instagram. Mentre dispensa consigli alle donne su come sentirsi al meglio della forma, all’ex corteggiatrice basta poco per risultare intrigante e seducente. Una scollatura, una bella collana e via… il risultato è assicurato. D’altra parte, dice la Bigella – indossando i “suoi gioielli luminosi e luccicanti” – “Mi fanno sentire sexy ed elegante…”. Una sensazione pienamente condivisa dai fan.

valeria bigella instagram

“Che bellissima scollatura”

La profonda scollatura dell’abito nero lascia intravedere il decolleté della Bigella: assente l’intimo che fa spazio al profilo dei capezzoli, visibile attraverso il tessuto. “Spettacolare, sei da copertina”, l’immagine incanta i followers. Non trattengono entusiasmo e commenti: “Sei unica”, “Sempre ma sempre più bella”, “Che toppp”. E poi: “Sei incredibile”, “Wow tesoro ma tu sei una principessa davvero, che meraviglia”. “Quanta bellezza!”, ci si meraviglia sotto l’immagine dell’influencer: “Migliori di anno in anno”, “Come fai ad essere così tanto bella cavolo!”. “Unica e meravigliosa”, “Bellissima donna”, “Stupenda”, “Incanto”. E infine: “Che bellissima scollatura”, “Il gioiello più bello e raro sei tu”.

valeria bigella instagram

Leggi anche —> Veronica Ferraro Instagram, mini bikini bollente alla spa: «Atomica… un sogno reale»

Gessica Notaro

Gessica Notaro Instagram, operata all’occhio: «Oggi è un giorno particolare»

Elodie

Elodie Instagram, nuovo look non convince: «Sembra leccata in testa da un cavallo!»