in

Valeria Fabrizi da Un Matrimonio a Che Dio ci aiuti

Dal film tv per Pupi Avati alla fiction insieme a Elena Sofia Ricci. Valeria Fabrizi passerà, a breve, dal fare da madre a Micaela Ramazzotti in Un Matrimonio, a tener a bada Suor Angela, ovvero Elena Sofia Ricci nella nuova stagione di Che Dio ci aiuti, altra amatissima fiction di Rai 1 in cui vestirà i panni di Suor Costanza. Entrambi i ruoli, seppur così diversi, le sono rimasti nel cuore.

un matrimonio anticipazioni

In una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la Fabrizi ha parlato di entrambi i ruoli raccontando soprattutto alcuni retroscena della sua partecipazione in Un Matrimonio.  “Dovevo fare una vecchia bolognese. Vado da Avati già truccata. Guarda che devi dimostrare cento anni, mi dice. Torno a casa senza speranza”. Tutto ha avuto inizio così. La Fabrizi credeva di aver perso un ruolo importante, nonostante la sua carriera sia costellata di ruoli importanti al fianco di partner di grande fama, da grande attrice come è ci teneva tantissimo a far parte del cast di Avati e, per fortuna, le cose non sono finite lì. Sempre nella stessa intervista la Fabrizi ha raccontato che: “Dopo tre giorni mi ha richiamata. Ci ho pensato il ruolo non è adatto per te. Stavo quasi piangendo. Ma te ne do un altro bellissimo: la mamma della Ramazzotti”.

Continuando nel suo racconto la Fabrizi ha voluto far sapere a tutti che burlone sia Avati e come abbia continuato a prendersi gioco di lei facendole scherzi inimmaginabili. “Sul set, alla scena in cui parlo ai nipoti del nonno operaio, ho avuto l’applauso dai tecnici. Lo racconto in conferenza stampa e Pupi dichiara di aver tagliato la scena. Non era vero. Quando siamo andati da Vespa a parlare della fiction l’ha fatto rimandare in onda: sono scoppiata a piangere”.

Il prossimo impegno della Fabrizi? Come già annunciato sarà sul set di Che Dio ci aiuti: “in aprile cominciamo a girare la quarta serie”.

Pepe Reina

Pepe Reina non si dà pace per l’errore durante Atalanta-Napoli (Video)

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 3 al 7 febbraio: Brooke chiede ad Eric di riconoscere suo figlio