in

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio separazione: arriva la smentita

Il noto settimanale Novella 2000 aveva lanciato in esclusiva la separazione fra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, insieme da dieci anni, a causa di un registra francese che avrebbe fatto invaghire l’attrice. Oggi però, arriva la smentita rivelata all’Ansa dalla portavoce della coppia Patrizia Cafiero: “Non c’è nessuna crisi.Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”

Le parole della Cafiero non ammettono replica, sono imperativi: Valeria e Riccardo non stanno affrontando nessuna crisi, sono felici insiemi, come da dieci anni a questa parte, stanno trascorrendo molto tempo insieme e tutte le voci circolate nei giorni scorsi sono false, invenzioni della stampa, che da anni marcia con il gossip intorno alla coppia.

Vedremo se con le dichiarazioni della portavoce le voci cesseranno o continueranno a girare sul web e sui giornali.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Roma terrorismo obiettivi

Elezioni Sindaco Roma sondaggi: PD e Movimento 5 Stelle avanti

migranti naufragio Agrigento

Migranti, nuovo sbarco in Sicilia: avvistati due corpi in mare, 30 in salvo