in

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono lasciati: lei è attratta da un regista francese

Valeria GolinoRiccardo Scamarcio, amore al capolinea. La coppia, che vive insieme da dieci anni, starebbe per mettere fine alla propria storia d’amore. La Golino, secondo quanto riferito da Novella, pare sia attratta da un registra francese, a tal punto da mettere in discussione la sua relazione con il bello e tenebroso Scamarcio. Per adesso nulla di ufficiale, ma la voce sembra avere un valido fondamento.

I due si conobbero dieci anni fa alla Mostra del Cinema di Venezia. Il loro amore è stato bello, intenso, a tratti osteggiato. Lo scorso anno stavano per convolare a nozze, infatti nel comune di Andria apparvero anche le pubblicazioni, ma poi saltò tutto: “Al momento siamo troppo impegnati.” Riferirono in un secondo momento la coppia.

Potrebbe essere una crisi passeggera, molti lo sperano, altre invece, legate al fascino di Riccardo Scamarcio, sperano che l’attore romano torni ad essere single, diventando la tentazione principale di molte donne.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, le probabili formazioni della 27a giornata

Serie A 18^ Giornata

Calendario Serie A 26a giornata ora diretta tv, streaming gratis anticipi e posticipi