in

Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio? Ecco le ultime notizie

Valeria Golino lascia Riccardo Scamarcio? È uno dei tormentoni di questa prima parte del 2016 la presunta fine della love-story tra i due volti noti della cinematografia italiana: a fare da terzo incomodo, infatti, ci sarebbe Vincent Cassel, lo stesso attore che, proprio due mesi fa, aveva attaccato il mondo del cinema italiano per la sua frenesia nel doppiaggio tanto da far perdere il valore originale. Intanto, però, tra lui e Valeria Golino sembra esserci del tenero anche se l’attrice italiana ha voluto smentire attraverso le colonne del settimanale “Io Donna”.

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DEL GOSSIP!

“Parlare di crisi mi sembra assolutamente esagerato – sbotta Valeria Golinoci vedrete insieme sul red carpet del Festival di Cannes 2016 dove saremo fianco a fianco.” Proprio in Francia, infatti, Riccardo Scamarcio e l’attuale compagna saranno presenti per presentare il film “Pericle il Nero”. Nel corso dell’intervista, comunque, la Golino ha voluto precisare come: “Vincent Cassel e io stiamo insieme? Certo, peccato che ci siamo visti solamente due volte nella nostra vita e in entrambe le occasioni lui era accompagnato dalla mia amica Monica Bellucci (ex moglie, ndr.).” E inoltre, il giudizio dell’attrice italiana su Cassel non è neanche la fine del mondo: “Per carità, è un bell’uomo e questo è innegabile ma è tutt’altro che socievole, ve lo posso assicurare. Ha i modi gentili, questo sì.”

TUTTE LE NEWS SU RICCARDO SCAMARCIO!

Ma cosa è l’amore per Valeria Golino:A 50 anni capisci che amare significa restare dentro, restare aggrappati.” Insomma, i rumors sull’addio a Riccardo Scamarcio sembrano solo boutade giornalistiche: “Per me sono solamente notizie inventate – conclude l’attrice italiana – nel privato potrebbe succedere molto peggio ma per fortuna non è il nostro caso.”

Fiorentina – Palermo: probabili formazioni e ultime news, 37a giornata Serie A

Amici 15

Amici 15 gossip: Elodie favorita per la vittoria a causa di Emma Marrone?