in

Valeria Golino dopo Riccardo Scamarcio ha un nuovo fidanzato

Il settimanale “Chi”, domani, mercoledì 1 febbraio, in edicola, regala uno scoop ai suoi lettori e ai fan dell’attrice Valeria Golino. A distanza di un anno dalla fine della lunga relazione con Riccardo Scamarcio, Valeria Golino esce allo scoperto con nuovo fidanzato che si chiama Fabio Palombi ed é più giovane dell’attrice di 23 anni.

La nuova coppia é stata fotografata alla Casa di Cinema di Villa Borghese, mentre si scambiava baci e carezze. La sintonia tra l’affascinante Valeria Golino e Fabio Palombi sembra già molto intensa, nonostante la grande differenza d’età. Il giovane alto, moro con i capelli ricci é laureato in giurisprudenza e secondo quanto riportato da Tgcom24 risulterebbe un esperto di Diritto d’autore e vicepresidente dell’Associazione Giovani per Roma.

Di recente alcune indiscrezioni giornalistiche hanno parlato di una nuova d’amore anche per Riccardo Scamarcio, ma in realtà non si é fatto il nome di alcuna donna, né ci sono state foto esplicite come nel caso di Valerio Golino con il suo nuovo fidanzato.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Strage di Viareggio sentenza: Mauro Moretti e Michele Elia condannati a sette anni

C'era una volta studio uno

C’era una volta Studio uno, il cast: tutti i personaggi della fiction di Rai 1