in ,

Valeria Graci a Domenica Live: sorpresa per Barbara D’Urso di quando stava con Vasco Rossi

L’esuberante comica, Valeria Graci è stata vulcanica ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove si è esibita nell’ormai famosa parodia di Barbara D’Urso stessa. La Graci, star di “Striscia la Notizia” e “Colorado”, già entrando nello studio ha mimato la caduta dalle scale, con cui la conduttrice di Canale 5 ha inaugurato la stagione televisiva 2015/2016. Valeria Graci che ha spopolato con la sua imitazione di Barbara D’Urso ha regalato ai telespettatori di Canale 5 un momento televisivo molto divertente.

L’ospitata non poteva che essere frizzante, Valeria Graci, alter ego di Barbara D’Urso, si è vista in diversi immagini con le massaie al mercato o mentre stirano in casa. Il momento più esilarante si è registrato quando Valeria Graci, fa la sorpresa che tipicamente Barbara D’Urso riserva ai suoi ospiti.

Con la complicità della redazione di Domenica Live è stato mandato in onda un filmato del 1980 in cui Vasco Rossi, all’epoca compagno di Carmelita, lanciava il videoclip “Dolceamaro” in cui la conduttrice ballava.

Frosinone 1-5 Napoli diretta Serie A 19^ giornata di campionato: risultato finale

Trovare lavoro all'estero

Trovare lavoro all’estero: 7 errori da non commettere