in

Valeria Graci: «Non sono ricca, ma cerco di non far mancare nulla a mio figlio!»

Senza dubbio Valeria Graci è uno dei personaggi dell’Estate 2019. La comica, ospite fissa assieme a Sandra Milo, la Regina dei sentimenti, al programma del primo pomeriggio Io e Te di Pierluigi Diaco, in onda su Raiuno, è stata intervistata dal settimanale Radiocorriere Tv. L’ex componente del duo comico Katia & Valeria (con Katia Follesa) in maniera sincera ha parlato dello straordinario rapporto che ha col figlio e delle difficoltà di vivere da sola con lui dopo la separazione con il marito Simon Russo.

«La cosa che più mi rimette in sesto è il sorriso di mio figlio!»

Valeria Graci, nota per aver partecipato a trasmissioni come Colorado, Scherzi a parte e Zelig, al settimanale della Rai ha confidato cosa la regala davvero gioia: «La cosa che più mi rimette in sesto è il sorriso di mio figlio alla mattina e alla sera, la sua voce, il suo messaggino quando non è con me. Mio figlio è la persona più importante della mia vita, è lui l’uomo della mia vita!», ha ammesso con disarmante semplicità la 38enne, che ha aggiunto di aver affrontato col suo bambino anche il dramma della separazione e le difficili dinamiche che ne derivano: «Parliamo tanto, spesso gli faccio vedere il telegiornale. Parliamo anche del fatto che la mamma e il papà si siano separati, dei motivi, senza entrare nel dettaglio, con la verità giusta che si può dare a un bambino della sua età, che va sempre tutelato!». Del resto non è mai semplice affrontare argomenti tanto delicati.

«Non nascondo che ci siano momenti di grande difficoltà, perché sono una mamma come tutte le altre!»

L’opinionista di Io e te ha raccontato poi nel corso della chiacchierata di essere una mamma «normale» e di dover fare i conti ogni giorno con quei «piccoli» problemi quotidiani con cui si confronta un qualsiasi genitore oggi: «Non nascondo che ci siano momenti di grande difficoltà, perché sono una mamma come tutte le altre, che si deve organizzare, perché non sono ricca, non c’è nessuno che mi mantiene. Cerco di non fare mancare nulla a mio figlio ma anche di non dare troppo!». Per fortuna Valeria Graci può contare sulle sue tante amiche, alcune non appartenenti al mondo dello spettacolo, altre sono invece volti noti della tv: «Barbara Foria, Manila Nazzaro e Arianna Ciampoli, che è una sorella!», ha concluso la comica milanese.

leggi anche l’articolo —> Sandra Milo a “Io e te”, la confessione che non ti aspetti: «Mai sola. Dormo con…»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valeria Graci) 

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

28enne operata di tumore al seno: dopo vari cicli di chemio scopre l’errore, non era malata

Lorella Boccia Instagram, in mini bikini è un sogno: «Sei vera, non sono allucinazioni?»