in

Valeria Graci Instagram, scatto sensuale per la “Regina dei sorrisi” di “Io e te”: «Che femmina!»

Oggi, 6 settembre 2019, verrà trasmessa l’ultima puntata del format estivo “Io e te”, talk del pomeriggio condotto dal giornalista Pierluigi Diaco, assieme a Valeria Graci e Sandra Milo. Un successo inaspettato forse quello del programma, che è stato riconfermato dai vertici Rai anche in autunno, ma soltanto in seconda serata il sabato fino al 7 dicembre. Come si preparano i protagonisti all’ultimo appuntamento di “Io e te” in formula estiva? Valeria Graci ha pubblicato qualche ora fa uno scatto su Instagram, che ha stuzzicato le fantasie di qualche fan.

Valeria Graci Instagram, scatto sensuale: «Che femmina!»

L’ex componente del duo comico Katia & Valeria (con Katia Follesa) ha dimostrato di essere non soltanto la “Regina dei sorrisi”, come la chiama teneramente il conduttore Pierluigi Diaco. Sul suo profilo social Valeria Graci ha postato una foto che la vede sensuale più che mai: la 39enne milanese ha indosso un tubino nero molto elegante, che le mette in risalto le gambe niente male. E si sa, il vedo non vedo, alle volte fa più di un nudo esplicito. Lo sguardo amichevole e le décolleté a tacco alto blu hanno fatto il resto. E difatti lo scatto ha raccolto quasi 4 mila like e decine di complimenti: «Che bella che sei e come ti vesti bene!», «Ci sono persone che saranno sempre fiche anche quando stanno zitte e ferme, perché la loro intelligenza, scambiata per ironia, passerebbe anche dietro a un muro. Si chiama fascino, e ne sei piena. Ti adoriamo!», «Splendida, che femmina!», «Scatto sensuale!» e ancora «Stupenda!».

Il rapporto speciale col figlio

Valeria Graci, nota per aver partecipato a trasmissioni come Colorado, Scherzi a parte e Zelig, è al momento single, dopo la separazione da Simon Russo: «La cosa che più mi rimette in sesto è il sorriso di mio figlio alla mattina e alla sera, la sua voce, il suo messaggino quando non è con me. Mio figlio è la persona più importante della mia vita, è lui l’uomo della mia vita!», ha ammesso in un’intervista il volto noto della tv.

leggi anche l’articolo —> Valeria Graci: «Non sono ricca, ma cerco di non far mancare nulla a mio figlio!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valeria Graci)

bologna maltempo

Bologna maltempo oggi: pioggia, vento e grandine, danni nella città

Giorgia Palmas al mare, lato B da copertina: «Il più bello d’Italia»