in

Valeria Graci Instagram, “seno ballerino” alle Maldive: «Pazzesca, altro che ‘Regina dei Sorrisi’!»

“Come nelle favole…”, canta Vasco Rossi ed è questo il motivo della sigla d’apertura di Io e te, programma condotto da Pierluigi Diaco con Valeria Graci e Sandra Milo, che dopo il clamoroso successo estivo, è tornato in una nuova fascia oraria. Lo scarso sabato in seconda serata Io e te di notte è andato alla grande, complice anche la scelta, accuratamente studiata dal giornalista romano, che ha invitato Rocco Siffredi, noto pornodivo conosciuto a L’Isola dei famosi. La nuova edizione di Io e te di notte su Rai1 è riuscita a trionfare, portando a casa un bel 11, 26% di share.

Valeria Graci Instagram, “seno ballerino” alle Maldive: «Pazzesca, altro che “Regina dei sorrisi”!»

In attesa della seconda puntata della versione notturna Valeria Graci, “La regina dei sorrisi”, come la chiama teneramente Pierluigi Diaco, si sta godendo qualche giorno di relax. La nota componente del duo comico Katia & Valeria (con Katia Follesa) ha pubblicato sul suo profilo social una foto davvero sexy: camicia ampia tigrata senza reggiseno. Cappello di paglia, pelle abbronzata e gambe in bella mostra. Ma come i fan di Valeria Graci sapranno, nonostante lei abbia ceduto al fascino di Instagram, non è di quelle che se la tirano e ci scherza su: «Il maculato sta bene su tutto… anche sulla ritenzione idrica!». Ma i follower non hanno fatto caso a difetti, anzi hanno lasciato tanti complimenti in basso al post hot della ex di Simon Russo: «Tu sei gnocca e basta!!! E poi viva la cellulite!», ha scritto un utente; «Ma sei veramente sexy!», ha aggiunto un altro; «Però, sempre pazzesca!», ha chiosato un’altra. A scatenare il popolo del web il “seno ballerino” di Valeria Graci, che per alcuni è calante – «E sulla tetta scesa…» – per altri è sensualissimo – «Anvedi!».

Il volto di “Io e te di notte” in versione maculata alle Maldive

Il post di Valeria Graci, scattato alle Maldive, ha ottenuto nel giro di poche ore quasi 4 mila like. Insomma, oltre alla simpatia, ha altre armi la spalla di Pierluigi Diaco. La bella 39enne milanese è tornata single dopo la separazione da Simon Russo. Con scatti simili si farà certamente avanti qualcuno…

leggi l’articolo —> Valeria Graci Instagram, scatto sensuale per la “Regina dei sorrisi” di “Io e te”: «Che femmina!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Valeria Graci)

 

Naomi Campbell senza intimo sfida il red carpet: l’abito trasparente svela ogni particolare

Tabbid: il social network dei piccoli lavori