in ,

Valeria Lukyanova, la modella ucraina con il fisico di Barbie

Un fisico statuario, forse esageratamente sproporzionato, un viso angelico e una chioma che fa invidia a qualsiasi biondona. Valeria Lukyanova è una modella ucraina ed è conosciuta per la somiglianza a una Barbie. Le sue forme sono decisamente al di fuori dal normale. Provate a osservare la foto e capirete che c’è anche qualche dettaglio ingannevole. Al di sopra della vita si notano due seni prorompenti, che assomigliano quasi a due bombe pronte a esplodere.

Valeria lo ha ammesso, il seno è finto. Per tutto il resto, dice, non c’è nulla di rifatto.Ho perso molto peso e sfortunatamente avevo un seno molto piccolo. Ho dovuto quindi aumentare la mia taglia per sentirmi come una ragazza normale. Ma non mi sono sottoposta a nessun altro intervento“.  La forma fisica è frutto di un costante allenamento e di un’alimentazione basata su cibi specifici.

Mangio pesce crudo, acqua e succo di frutta“, rivela la Lukyanova. E ha anche smesso di bere e di fumare, raggiungendo tutti gli obiettivi prefissati prima di diventare una vera e propria bambolina. Nel frattempo, grazie alla sua bellezza, ha raggiunto i 160 mila follower su Instagram, conquistando tutti con le sue incredibili foto.

pensioni 2017 parla il vice ministro all'Economia Enrico Morando

Riforma delle pensioni 2015 ultime novità: pensione anticipata, il vice ministro Enrico Morando conferma più flessibilità

device sotto i 250 euro

I 5 migliori smartphone low cost Amazon.it sotto i 250 euro: Samsung Galaxy S3 Neo, Asus Zenfone 2, Sony Xperia M2 Aqua