in

Valeria Marini allontana Antonio Brosio: “vendeva il loro amore”

Non c’è pace per il tormentato cuore di Valeria Marini: dopo la separazione dal marito Giovanni Cottone, la showgirl ha dovuto rinunciare anche ad un’altra persona per lei molto importante, l’amico Antonio Brosio. Su Valeria ed Antonio giornali e siti di gossip hanno ricamato sopra per mesi, sostenendo che quello che la Marini spacciava per un amico e collaboratore fosse in realtà il suo nuovo fidanzato. Ciò che è stato in passato non è dato saperlo ma pare che tra Valeria e Antonio Brosio sia finita, amore o amicizia che fosse…

valeria marini fidanzato antonio brosio

A svelare la “rottura” tra Valeria Marini e Antonio Brosio è il settimanale “Chi”, che ha intervistato la showgirl durante una vacanza in Salento. Valeria avrebbe deciso di prendere le distanze dopo essersi accorta che Antonio Brosio le stava accanto per vendere ai giornali di gossip le paparazzate insieme a lei. “Io non sarei mai capace di vendere l’amore“, ha commentato la Marini sulle pagine di “Chi”. Anche Antonio Brosio ha preso parte alla vacanza in Salento della showgirl ma, dopo appena tre giorni, egli sarebbe andato via, forse dietro suggerimento proprio della Marini…

Nonostante la delusione per un’amicizia finita male, Valeria Marini ha soltanto parole di stima e riconoscenza nei confronti di Antonio Brosio, a suo dire l’unico che le è stato accanto dopo la separazione da Cottone. “Io ero bombardata da notizie pesanti, calunniose, volgari sul mio conto ma lui ha saputo farmi ridere. Ha saputo distrarmi. Non credo fosse un reato“, ha dichiarato la showgirl, precisando ancora una volta che Brosio non ha mai avuto nula a che vedere con la fine del suo matrimonio.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

nina moric instagram marco

Nina Moric ha un nuovo toy boy, il 25enne Marco Sireci

esplosione fabbrica fuochi Tagliacozzo

Tagliacozzo: esplode fabbrica fuochi d’artificio