in

Valeria Marini: dal divorzio all’annullamento alla Sacra Rota ?

Circa un anno fa, il 5 maggio 2013, nella in Basilica di Santa Maria in Aracoeli, sotto l’occhio attento di Enzo Miccio, suo wedding planner, e quello curioso dei 700 invitati, Valeria Marini aveva sposato Giovanni Cottone, coronando così la loro storia d’amore nel migliore dei modi. Subito dopo, però, spenti i riflettori della diretta esclusiva di Domenica In sul matrimonio, una diretta inficiata da una bestemmia finita in onda, tutto pare essere andato storto tanto che ora, gli esperti di gossip, ed un settimanale del calibro di Vero, annuncia non solo il divorzio fra la Marini e Cottone, la cui prima udienza pare sarà il prossimo 6 maggio, ma anche la richiesta di annullamento alla Sacra Rota.

enzo miccio

Cosa è successo durante l’anno? Analizzando a ritroso la partecipazioni agli eventi mondani, sono in molti a puntare il dito contro Cottone, reo di aver sempre lasciato sola Valeria Marina. In molti, poi, non gli perdonano nemmeno di aver lasciato la moglie anche in uno dei momenti più difficili della sua vita. Tutto qui? Certo che no. Ad avvallare la separazione e la fine dell’amore ci sarebbe anche il gossip odierno che impazza sui media.

Valeria Marini, infatti, pare essere scappata a Ibiza per alcune passeggiate romantiche sulla spiaggia con Antonio Brosio, ex corteggiatore di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Gli esperti del gossip continuano a scatenarsi sulla vicenda e a far notare a tutti alcuni dettagli.  Se da un lato, infatti, vengono sottolineate alcune parole di Cottone, speranzoso del ritorno di Valeria fra le sue braccia, dall’altro c’è chi, invece, mette in evidenza ciò che accade sui profili Instagram dei due nuovi piccioncini. Su quello della Marini è comparso, infatti: “Si dovrebbe imparare a fregarsene di tutto, ma chi vive con il cuore, non imparerà mai” mentre su quello di Brosio si può leggere:“Sarà la vita a ripagare sempre”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Valentino Rossi e Marc Marquez facebook

Gran Premio di Spagna Motogp: Marquez finalmente trionfa a Jerez, inseguito dal Dottore Rossi

Rosso Fiorentino e Pontormo mostra Firenze 2014

Pontormo e Rosso Fiorentino: le differenti vie della “maniera” convergono a Firenze