in

Matrimonio Valeria Marini: “Ho ritrovato la serenità sentimentale”

Valeria Marini è apparsa in gran forma sulla copertina di Vero, il periodico diretto da Laura Bozzi In edicola da domani 19 settembre. La showgirl ha raccontato in un’intervista esclusiva di essere riuscita a superare la fine del matrimonio con Giovanni Cottone ed aver, finalmente, ritrovato un pizzico di serenità e tranquillità.

 Valeria Marini si racconta in esclusiva a Vero

“Grazie alla mia forza interiore e al conforto della fede sono riuscita a superare un periodo molto difficile della mia vita. Mio padre, che non c’è più, oggi è il mio angelo che da lassù veglia su di me e mi assiste” queste le parole della Marini che, non solo si è mostrata con un fisico invidiabile, ma soprattutto con una rinnovata calma e forza d’animo. Grazie al suo carattere intraprendente e grintoso, Valeria si è lasciata alla spalle questo brutto periodo, senza smettere però di credere nell’amore e nel matrimonio.

La Marini infatti è riuscita a trovare un lato positivo nella triste vicenda della sua separazione: “La tanta beneficenza che sono riuscita a fare non volendo regali di nozze ma donazioni ad associazioni benefiche. E oggi posso svelare di aver ritrovato la serenità in ambito sentimentale”. Valeria si starà forse riferendo al suo rapporto con Antonio Brosio?

rassegna mortadella Bologna 2014

MortadellaBò 2014: date ed eventi della kermesse dove “food” e Twitter vanno a braccetto

hiroshige mostra giapponese venezia

Venezia, Museo di Palazzo Grimani: la mostra su Hiroshige