in

Valeria Marini e Gigi D’Alessio, la showgirl: “Dice cose non vere. Ecco cosa penso di Bettarini”

Valeria Marini e Gigi D’Alessio: la querelle continua

Continua, da settembre, a tenere banco la querelle che vede coinvolti Gigi D’Alessio e Valeria Marini. La showgirl, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, continua a richiedere 200.000 euro, cifra che dovrebbe darle il cantante napoletano. In occasione di un’intervista a In Famiglia, la Marini ha sottolineato come: “Gigi ed io siamo stati coinvolti in una serie di inconvenienti. Tempo fa gli avevo fatto una cortesia per aiutarlo ma poi, per problemi legati ad altre persone, ci siamo ritrovati al centro di una questione legale. L’amicizia per me non ha prezzo, ma ora lui non mi risponde più al telefono.”

Valeria Marini e Gigi D’Alessio: “Dice cose non vere”

Oltre a non risponderle più a telefono, Valeria Marini spiega come Gigi D’Alessio, secondo la sua opinione, stia dicendo cose non propriamente vere. “Gigi ha rilasciato interviste affermando cose non vere. E infatti – continua la showgirl reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip – io possiedo alcuni suoi messaggi in cui mi ringrazia per la cortesia ricevuta.” La Marini è una persona: “Generosa, ma l’amicizia va rispettata.”

—> GIGI D’ALESSIO: LA SMENTITA DI VALERIA MARINI

GFVip news

Valeria Marini al Grande Fratello Vip: “Bettarini si è comportato male”

Valeria Marini, poi, ha parlato della sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip, dove si è sentita vincitrice nonostante si sia classificata solo terza.  La showgirl è rimasta delusa dal calciatore Stefano Bettarini, il quale secondo lei ha avuto dei comportamenti poco gradevoli. ”Stefano Bettarini si è comportato male con tutti i concorrenti e avrebbe dovuto abbandonare la casa per la questione di Clemente Russo.”

Koulibaly

Napoli calcio, infortunio Koulibaly: ecco le condizioni e i tempi di recupero

Nuovo Governo Gentiloni ministri: chi entra e chi esce da Palazzo Chigi