in

Valeria Marini e Giovanni Cottone, la separazione è già nell’aria?

Aria di crisi per i novelli sposi Valeria Marini e Giovanni Cottone, che starebbero attraversando un periodo non propriamente felice a pochi mesi dalle nozze. A sostenerlo è il settimanale Nuovo, secondo il quale la Marini avrebbe abbandonato il tetto coniugale in seguito ad una lite furibonda con il marito. La showgirl si sarebbe trasferita nella sua casa di Roma, lasciando Cottone tutto solo a Milano.

valeria marini

Secondo indiscrezioni pubblicate dal settimanale Nuovo, la separazione tra Valeriona nazionale e il marito sarebbe stata causata da alcune questioni finanziarie, legate alla società di Cottone. In particolare, la Marini avrebbe puntato il dito contro il marito a causa di una vicenda legata a Gigi D’Alessio, grande amico e testimone di nozze della showgirl:il cantante napoletano avrebbe, infatti, investito 8 milioni di euro nella società di Giovanni Cottone, che per problemi legati alla registrazione di un marchio ha causato la perdita della somma.

Il motivo della separazione tra Valeria Marini e Giovanni Cottone, occorre dirlo non confermata ufficialmente dalla coppia, resta comunque da chiarirsi. Sono trascorsi appena nove mesi dal loro matrimonio, al centro dell’attenzione per lo sfarzo ed il carico di ospiti vip che l’hanno reso un caso mediatico. Non resta che attendere una conferma o smentita della Marini, che nei mesi scorsi non ha mai esitato ad esporsi, soprattutto dopo i falsi rumors sulla sua gravidanza…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Puma

Thierry Henry, Cesc Fabregas, Marco Reus e Mario Balotelli protagonisti nel nuovo spot Puma (Video)

emma e francesca

Emma Marrone e la sottile ironia su Bocci: “due cuori e una capanna” tra lui e la Chiatti