in

Valeria Marini e Giovanni Cottone, lui avrebbe già un’altra

Al centro della tormenta mediatica da alcune settimane, continuano ad essere protagonisti del gossip Valeria Marini e l’ormai ex marito Giovanni Cottone, avvistati a Cannes nello stesso hotel ma con compagnie totalmente diverse. In occasione del Festival di Cannes, appuntamento imperdibile per la showgirl italiana, Valeriona ha soggiornato presso un lussuoso hotel sulla Croisette, lo stesso in cui ha trascorso il weekend proprio Giovanni Cottone...

valeria marini divorzia

Pare che la coppia avesse prenotato da tempo la suite ma, considerati gli ultimi sviluppi del loro matrimonio, il soggiorno a Cannes non è stata la vacanza d’amore che avevano immaginato. A far compagnia alla Marini è stato il ben Paolo Ardizzone, truccatore e migliore amico della showgirl da anni. Se tale accompagnatore non ha destato alcun sospetto, lo stesso non può dirsi della compagnia di Giovanni Cottone, affiancato durante i tre giorni a Cannes da una misteriosa bionda.

Secondo le ultime immagini pubblicate dal settimanale Chi, Giovanni Cottone sarebbe stato accompagnato da un’altra donna a cene e gala andati in scena sulla Croisette in questi giorni. Sempre secondo la rivista di Alfonso Signorini, l’imprenditore avrebbe anche tentato di calmare la situazione con l’ex moglie portandole in dono un gioiello, regalo che la Marini ha però immediatamente rifiutato e rispedito.

Seguici sul nostro canale Telegram

deserta la pagina facebook del vincitore del grande fratello 13

Grande Fratello 13, sfida finale tra Mirco e Modestina

pomeriggio cinque

Pomeriggio Cinque, salta la versione estiva del programma di Barbara D’Urso