in

Valeria Marini e gli ingenti debiti con l’ex marito, la verità di Giovanni Cottone

Se finora Giovanni Cottone ha preferito tenersi lontano dalla battaglia mediatica e lasciar fare all’ex moglie Valeria Marini, adesso per l’imprenditore è arrivato il momento di tirar fuori la verità e raccontare la sua versione dei fatti. “La Marini ha voluto trasformare questa separazione in un caso mediatico come precedentemente ha fatto con il giorno delle nozze“, ha dichiarato Cottone sulle pagine del settimanale Diva e Donna, al quale ha confessato anche alcuni dettagli sulla situazione finanziaria che riguarda lui e la moglie…

matrimonio marini

Stando alla versione data da Cottone, Valeria Marini sarebbe in debito con l’ex marito: “Valeria mi ha dato un aiuto in liquidi, ma io le ho dato un immobile che vale sette volte quella cifra. E’ ampiamente debitrice nei miei confronti”, ha raccontato l’imprenditore, ribadendo che “non si tratta di spiccioli, beni di somme ingenti, tanti soldi“. L’imprenditore ha infatti rivelato che tra di loro “esiste un intreccio di società e contratti, situazioni anche precedenti il matrimonio, che ora vanno regolarizzate“. Tra i tanti debiti irrisolti vi sarebbe anche il prestito per comprare un immobile, ovviamente mai restituto dalla showgirl.

Appena qualche settimana fa, Giovanni Cottone si era espresso anche in merito alla nuova vita sentimentale della Marini, al centro del gossip per la particolare amicizia con l’ex corteggiatore di “Uomini e Donne” Antonio Brosio. “La Marini sostiene che si tratta di un amico conosciuto in chiesa in quanto sono entrambi molto religiosi. Certo, però, il salto tra i banchi della Chiesa alle spiagge di Formentera è stato molto breve“, ha ironizzato l’imprenditore, lanciando l’ennesima opportunità alla Marini per alimentare la bagarre mediatica!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Mondiale 2014: Giappone – Costa Rica 3-1 lo splendido gol di Kagawa (Video)

Amici 13 anticipazioni

Amici 13, Giada Agasucci ricomincia ‘Da Capo’ con Alessio dei Dear Jack