in

Valeria Marini e il dramma che ancora la tormenta: «Una tremenda emorragia, poi …»

Valeria Marini, tra le protagoniste di Temptation Island Vip, sul piccolo schermo si mostra allegra e sorridente, nella realtà nasconde una ferita, un dramma che ancora la fa soffrire. 51 anni compiuti lo scorso maggio e tanto amore per la vita. La showgirl, che incanta il pubblico a colpi di «baci stellari», lustrini e abiti strettissimi, ha alle spalle un turbolento passato sentimentale. Un trascorso che le pesa soprattutto quando pensa alla maternità mancata.

Nel suo libro autobiografico “Lezioni Intime!”, Valeria Marini ha raccontato il suo grande desiderio di maternità, stroncato in questi anni da ben tre aborti. Tre esperienze non andate a buon fine per la stella di Canale 5Il primo aborto a soli quattordici anni. Giovanissima scelse di interrompere la gravidanza perché il bambino era il frutto di una relazione con un uomo molto più grande di lei. Si chiamava Giovannino, aveva circa trent’anni e faceva il libraio. «Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza, che probabilmente avrebbe dato un’altra impostazione alla mia esistenza!» ha rivelato Valeria Marini. Gli altri due episodi sono avvenuti durante la lunga storia con Vittorio Cecchi Gori. Una storia d’amore travagliata la loro, fatta di continui «tira e molla». La Marini è stata accanto all’imprenditore fiorentino anche durante il fallimento economico di questi, pure quando l’uomo era finito in carcere. Il primo aborto risale proprio a quel periodo difficile. Un aborto spontaneo causato da un litigio molto forte tra i due. «Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta, ma una sera, dopo l’ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare…», racconta la showgirl, mostrando il lato più intimo della sua vita. L’altro è stato un aborto volontario. Quando l’ex compagno, ha scoperto la gravidanza, le ha chiesto di interromperla per non rinunciare a trascorrere l’estate in barca.

Dopo questi dolorosi episodi Valeria Marini non ha perso la voglia di maternità. Con il marito Giovani Cottone ha tentato anche la strada dell’adozione, ma la burocrazia le ha impedito di prendere con sé un bambino. Qualcuno l’estate scorsa parlava anche di un pancino sospetto, ma le voci sono state presto smentite. Da sei mesi Valeria Marini vive una bella storia d’amore con l’imprenditore Patrick Baldassari. I due hanno scelto di partecipare a Temptation Island Vip per testare i propri sentimenti. E bisogna dire che già nella prima puntata la Marini ha dato il meglio di sé, stuzzicata dal tentatore spagnolo con il quale ha mostrato subito di avere un certo feeling.

chat erotica

Bergamo, 15enne manda messaggi erotici a uomo adulto: scopre che è suo padre

“Temptation Island Vip” anticipazioni: un’altra coppia lascia il programma