in

Valeria Marini è incinta: la soubrette corona il suo sogno di maternità

Sono passati poco più di due mesi dal fatidico 5 maggio, giorno in cui Valeria Marini ha sposato Giovanni Cottone con un matrimonio talmente principesco da essere definito come uno degli eventi dell’anno, ma la soubrette del Bagaglino non ha ancora finito di stupire i suoi ammiratori. A Diva e Donna, infatti, la stilista ed attrice ha annunciato di essere rimasta finalmente incinta e di poter coronare il suo sogno di maternità nonostante il calendario segni quarantasei primavere.

enzo miccio

Il gossip, in realtà, circolava in internet già da tempo, ma, la stessa Valeria Marini aveva smentito i rumors ed infranto la gioia dei suoi fan che le auguravano di poter diventare finalmente mamma. Poi, però, le voci sulla sua presunta gravidanza si sono fatte più insistenti e tutti hanno iniziato ad attendere il bebè dopo l’intervista rilasciata al settimanale sopra citato. Gianna Orrù, ex partecipante all’Isola Dei Famosi, nonché mamma di Valeria, deve, quindi, prepararsi a diventare nonna e la Marini, invece, dovrà mettersi nell’ordine di idee che, nei prossimi mesi, il suo stile di vita, frenetico e sopra le righe, dovrà cambiare completamente. Le ore di lavoro della stilista dovranno ridursi drasticamente e fra un impegno e l’altro, fra una intervista e una sfilata di moda, Valeria dovrà trovare il tempo per nutrirsi adeguatamente. Di sicuro l’amica Carmen Russo che, all’età di cinquantatré anni ha appena avuto una bambina, saprà come consigliarla al meglio, dandole preziosi consigli sulla gravidanza e su come ritornare in forma smagliante subito dopo il parto. La futura nonna e l’amica Carmen non saranno, però, le uniche ad attendere il nascituro. Anche la piccola Maria, figlia di Carmen ed Enzio Paolo, aspetterà con ansia qualcuno con cui condividere i giochi e le nuove avventure.

Valeria e Giovanni, futuri genitori, sono al settimo cielo e non vedono l’ora di stringere il bebè fra le braccia. Al settimanale, infatti, la stessa Marini ha detto: “Sono emozionatissima, è la cosa più bella che potesse capitare ad una donna. Anche Giovanni è al settimo cielo”. Dopo il dramma dell’aborto finalmente il sogno pare avverarsi e con un matrimonio così principesco c’è da scommettere che, per esprimere al meglio tutta la sua gioia, Valeria organizzerà una festa in grado di far sfigurare perfino quelle organizzate per la nascita del royal baby.

Penelope Cruz e Javier Bardem

È nata la secondogenita di Penelope Cruz e Javier Bardem

l'eredità

C Factor, Carlo Conti presenta il nuovo talent di RaiUno: “E’ l’X Factor della comicità”