in

Valeria Marini e la nuova vita da “single”: scatti sospetti con Brosio

Tante copertine, relax in spiaggia, un tapiro e ora nuovi scatti sospetti: è questa la nuova vita da single di Valeria Marini, che nei giorni scorsi ha annunciato la separazione da Giovanni Cottone. In questo momento “difficile” per la showgirl, la bella Valeria starebbe trovando un po’ di pace grazie ad una particolare amicizia, quella con Antonio Brosio, “il miglior balsamo per le piaghe di un amore deluso”, cinguetta sui social. Secondo i più maliziosi, tra i due vi sarebbe qualcosa di più di una semplice amicizia…

valeria marini antonio brosio

E’ sul profilo Twitter di Antonio Brosio che la coppia di amici si è sbizzarrita nel pubblicare scatti in compagnia, nei quali Valeriona sembra aver ritrovato il sorriso. “Non servono parole“, è la didascalia a queste immagini, che hanno subito acceso il gossip su una potenziale storia d’amore tra Brosio e la Marini, a pochissimi giorni dall’annuncio della separazione da Giovanni Cottone.

Come suggerito prima, nella nuova vita da single di Valeria Marini c’è anche altro: innanzitutto, una ritrovata forma fisica, con ben 5 kg persi negli ultimi mesi, poi tanto relax al mare, ovviamente sotto il tiro attento dei paparazzi, ed infine un tapiro d’oro. Nella puntata di Striscia la Notizia di lunedì 12 maggio, Valerio Staffelli ha infatti consegnato il tanto temuto premio alla showgirl in quanto la notizia della separazione tra lei e Cottone sarebbe, a detta dell’inviato, tutta una “taroccata”, finalizzata a catalizzare sulla coppia tutta l’attenzione mediatica.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Filippine: neonato costretto al silenzio con lo scotch, denunciata un’infermiera

#myER_skecth, contest digitale per promuovere il turismo in Emilia-Romagna